L’Inter è già tra le migliori d’Europa (qualificazione agli ottavi di Champions League) ma la ricerca costante di nuovi talenti non si ferma e c’è già un nuovo ragazzino sull’agenda nerazzurra. Stiamo parlando di Lucas Bergvall.
L’Inter è già tra le migliori d’Europa (qualificazione agli ottavi di Champions League) ma la ricerca costante di nuovi talenti non si ferma e c’è già un nuovo ragazzino sull’agenda nerazzurra. Stiamo parlando di Lucas Bergvall, svedese classe 2006 di proprietà del Djurgarden.
Premia la tua passione per l'Inter con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!
Lucas è un centrocampista centrale alto, tecnico, di piede destro e già nel giro della Nazionale U-21 svedese. Quest’anno, nonostante la giovane età, ha già disputato 24 partite in campionato, con due gol, e una mezz’ora nel secondo turno di qualificazione di Conference League quest’estate contro il Lucerna.
In patria è considerato un talento speciale, abilissimo nei passaggi e con una grande visione di gioco. La sua formazione giovanile avviene all’IF Brommapojkarna, una squadra molto più modesta di quella attuale, che però è stata il punto di partenza anche di un’altra vecchia conoscenza italiana come Dejan Kulusevski.