news

INFO SOS – Lazio, cosa succede per la panchina: Tudor primo nome, nuovi contatti

Marco Astori
Si avvicina la sfida contro il Frosinone e arrivano aggiornamenti sulla panchina della Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri: cosa sta succedendo.

Si avvicina la sfida contro il Frosinone e arrivano aggiornamenti sulla panchina della Lazio dopo le dimissioni di Maurizio Sarri. Alla prossima di campionato ci sarà sicuramente Giovanni Martusciello, ma il club è già al lavoro per il futuro e in particolare per la stagione 24/25. Le ultimissime arrivano dal nostro Matteo Moretto, che nei giorni scorsi ha fatto il nome di Igor Tudor e ora ha approfondito la situazione.

"Il primo nome per la panchina della Lazio era e resta Igor Tudor, come vi abbiamo raccontato. Nelle prossime ore nuovi contatti per provare ad accelerare in modo definitivo. La sintonia tra le parti è buona. Pronto un contratto fino a fine stagione più uno. La posizione di Giovanni Martusciello non è salda", si legge. A Frosinone ci sarà l'ex allenatore dell'Empoli, poi ci sarà la sosta e si capirà se la Lazio proseguirà con lui o se arriverà subito Tudor per terminare la stagione e iniziare a programmare la prossima (è proprio quest'ultima l'opzione più probabile).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.