Il suo agente Fali Ramadani sarà in Italia per discutere del suo futuro la prossima settimana: c'è un interesse da parte del Napoli, ma anche dall'estero.
Occhio al futuro di Federico Chiesa, che quest'estate può davvero lasciare la Juventus. Come riporta Fabrizio Romano, infatti, il suo contratto scadrà il prossimo anno e il suo agente Fali Ramadani sarà in Italia per discutere del suo futuro la prossima settimana: c'è un interesse da parte del Napoli, ma anche dall'estero. Ecco perché la situazione è da tenere d'occhio: l'agente parlerà con la Juventus, ma la sensazione è che il club bianconero lo lascerà partire quest'estate per incassare e completare altri colpi come Koopmeiners e Calafiori.
Questo meeting con Ramadani sarà importante, Chiesa sa che Motta e il club sono pronti a cederlo: il giocatore sta dunque cercando con il procuratore opzioni in Europa e in Italia, con il Napoli interessato ma non solo. A proposito di Thiago Motta, arriva un aggiornamento sulla sua firma con la Juve: si legherà ai bianconeri fino al 2027 firmando tra martedì e mercoledì.