news

INFO SOS – Il Napoli ha alzato l’offerta per Gabri Veiga: c’è l’ok del giocatore e cosa filtra

Alessandro Cosattini
Il Napoli stringe per Gabri Veiga per il dopo Zielinski: ecco la nuova offerta presentata al Celta Vigo, svelata dal nostro Fabrizio Romano

Piotr Zielinski è sempre più vicino a dire addio a Serie A e fantacalcio. E il Napoli stringe per il sostituto a centrocampo da regalare a Rudi Garcia. Come riportato dal nostro Fabrizio Romano, “il Napoli ha infatti inviato una nuova offerta formale al Celta Vigo per Gabri Veiga. L’offerta iniziale rivelata in esclusiva era di 30 milioni, rifiutata nella giornata di lunedì.

Il Napoli è andato oltre, fino a 32/33 milioni di euro con bonus. Ancora non c’è il via libera del Celta, ma i colloqui continuano. Gabri Veiga ha già detto sì al Napoli”, si legge. Ora il classe 2002 attende che i due club trovino l’accordo, col presidente De Laurentiis che stringe per il colpo a centrocampo aspettando anche l'addio di Zielinski.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.