Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, autore di 4 gol e 1 assist in 35 partite nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone. Come appreso dal nostro Matteo Moretto, il club è pronto a investire sul centrocampista classe 2000 per anticipare l'Atalanta, altro club alla finestra per il giocatore.
news
INFO SOS – Il Napoli è forte su Brescianini: cifre, condizioni e quanto spetta al Milan

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MARCH 09: Marco Brescianini of Frosinone Calcio warms up prior to the Serie A TIM match between US Sassuolo and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on March 09, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Il Napoli fa sul serio per Marco Brescianini, autore di 4 gol e 1 assist in 35 partite nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone: pronta l'offerta.
Pronta un'offerta da circa 12 milioni bonus inclusi per Brescianini, entusiasta all'idea di vestire la maglia del Napoli. Per chiudere l’operazione, però, servirebbe prima un’uscita a centrocampo nella squadra di Conte. Da sottolineare che al Milan spetterà il 50% della cifra che incasserà il Frosinone grazie alla percentuale pattuita sulla futura rivendita del giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
