Il Como non si ferma sul mercato e metterà presto a segno un altro colpo in questa sessione di calciomercato. Il nome è quello di Maxence Caqueret. Il Como, riporta Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo di massima con il Lione per il suo acquisto.
news
INFO SOS – Caqueret in arrivo in Italia, accordo di massima con il Lione: operazione da 15 milioni

GLASGOW, SCOTLAND - OCTOBER 03: Duje Caleta-Car, Corentin Tolisso, Mahamadou Diawara and Maxence Caqueret of Olympique Lyonnais acknowledge the fans after the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD2 match between Rangers FC and Olympique Lyonnais at Ibrox Stadium on October 03, 2024 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)
Il Como non si ferma sul mercato e metterà presto a segno un altro colpo in questa sessione di calciomercato. Il nome è quello di Maxence Caqueret. Il Como, riporta Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo di massima con il Lione per il suo...
Ci sono ancora alcuni dettagli da sistemare lato giocatore e poi il trasferimento sarà concluso, sarà fatta. La cifra, come anticipato da Hugo Guillemet, sarà intorno ai 15/17 milioni di euro e potrebbe includere una percentuale sulla futura rivendita. Il centrocampista centrale francese, classe 2000, è ormai in arrivo in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
