NAPOLI - "Il discorso Conte-Napoli invece è sempre stato interessante ma da qui a dire che Conte al Napoli è fatta, non lo è. Non è mai stata fatta e non c'è mai stato un accordo sia a livello economico che a livello progettuale. È tutt'altro che fatta ed è un discorso complesso perchè il Napoli oggi vorrebbe un allenatore con cui impostare anche un ciclo su valutazioni a lungo termine diverse. I nomi di Pioli e Gasperini restano assolutamente validi, non c'è ancora un accordo fatto con un allenatore e sappiamo che con il presidente De Laurentiis ci vuole pazienza. Conte in questo momento ha dato apertura e disponibilità ma non è in contatto con il Napoli per un accordo. Ad oggi Conte è in attesa dell'opportunità più giusta che possa arrivare dall'Italia o dall'estero, la migliore per lui".
DE ZERBI - "Un club italiano non ha mai pagato per un allenatore, non si è mai visto che un club italiano andasse a pagare 13-15 milioni per un allenatore. Specialmente in un momento storico come questo. De Zerbi ha una clausola, siamo intorno ai 15 milioni, e secondo me è sempre stato difficile poter pensare ad una soluzione del genere. Anche perchè il Brighton non è un club che si siede a trattare quando c'è da far cassa. È sempre stato estremamente complicato riportare De Zerbi in Italia sopratutto per questa clausola. Vedremo se ora il Bayern Monaco si attiverà, De Zerbi è sempre stato in lista".
INZAGHI - "L'Inter sta lavorando al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi, l'Inter vuole andare avanti per proporre già nel mese di maggio il contratto a Simone Inzaghi per poi avanzare nelle prossime settimane e trovare un accordo economico. L'Inter e Simone Inzaghi stanno benissimo insieme, stanno già programmando insieme. L'Inter oltre al portiere potrebbe fare delle valutazioni sull'esterno destro perchè Dumfries continua ad essere un giocatore con tanto mercato per cui è uno di quei giocatori da tenere d'occhio nelle prossime settimane per il discorso uscite se dovesse arrivare un'offerta importante. Il rinnovo di Inzaghi, alla pari di quelli di Barella e Lautaro, è una delle priorità dell'Inter nelle prossime settimane".
GENOA - "Fra Genoa e Gilardino si sta andando bene verso un accordo. Il Genoa sta aspettando il via libera da parte di Gilardino a quelle che sono state le discussioni a proposito di un nuovo contratto, di un rinnovo, quindi si aspetta quel passaggio ma il Genoa e Gilardino sono più vicini per continuare insieme".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)