news

I casi delicati per la 9a: Chiesa, Immobile, Lookman, Dumfries, Frattesi, Karlsson…

I casi delicati per la 9a: Chiesa, Immobile, Lookman, Dumfries, Frattesi, Karlsson… - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.

CHIESA - È sicuramente uno dei casi principali di giornata ma Allegri è stato molto chiaro spiegando la situazione attuale: "Ieri ha fatto un mezzo allenamento, oggi valuteremo se convocarlo o no, se lui è sereno per essere a disposizione”. Il primo passo sarà capire se Chiesa verrà convocato o meno, Allegri non si è sbilanciato ma c’è ottimismo per la convocazione. Si può schierare ma la riserva è d’obbligo, nel pomeriggio si saprà se sarà in lista e poi domani quanto minutaggio avrà, difficile dall’inizio.


DUMFRIES E FRATTESI - L’Inter fa alcuni cambi contro il Torino, dei titolari dovrebbero partire fuori Dumfries e Bastoni. Sono comunque da mettere con una riserva, specialmente l'olandese. E lo stesso per Frattesi, che ha voglia di mettersi in mostra.

IMMOBILE - Ciro è tornato ma va verso la panchina contro il Sassuolo, favorito Castellanos. Se avete entrambi anche lo Switch può aiutarvi, altrimenti ad ora è da mettere più Castellanos di Immobile perché è in pole. Ciro è comunque schierabile con una riserva, che deve essere sicura, perché può prendere parte alla gara, anche per evitare sorprese e rimpianti. È comunque Immobile.

SMALLING - Non ci sarà, lo ha detto Mourinho.

KARLSSON - Non si è ancora integrato e arriva da due panchine. È ancora in ballottaggio e non sicuro di giocare. Dipende dalle alternative che avete, ma il match può essere interessante e potete pensarci anche se è in ballottaggio. La copertura è d’obbligo visti i recenti senza voto.

LOOKMAN - Contro il Genoa parte sfavorito, è anche stato in nazionale. Ma con Gasperini, che lo aveva anche un po’ pungolato, comunque non si sa mai. Vista la partita, si può mettere con una riserva a coprire, Lookman è uno che vede la porta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.