E' fatta, la Fiorentina ha un nuovo portiere: è infatti chiusa l'operazione per portare a Firenze David De Gea. Il portiere spagnolo, che era svincolato, ha accettato la proposta del club Viola e difenderà i pali della squadra di Palladino la prossima stagione.
news
HERE WE GO – La Fiorentina ha preso De Gea, è fatta! Ecco ingaggio e dettagli

MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 01: David De Gea of Manchester United celebrates their side's second goal scored by Alejandro Garnacho during the Emirates FA Cup Fifth Round match between Manchester United and West Ham United at Old Trafford on March 01, 2023 in Manchester, England. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Come riporta Fabrizio Romano, è stato trovato l'accordo per un contratto fino a giugno 2025 con opzione per la stagione successiva a circa 3 milioni di euro a stagione: la Fiorentina ha già prenotato il viaggio per l'arrivo in Italia e le visite mediche del giocatore. Riferisce Matteo Moretto che gli agenti Jose Lorenzo e José Carlos e gli intermediari dell'agenzia GG11 sono stati fondamentali per la buona riuscita dell'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
