Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel post partita di Como-Sassuolo, match perso dai neroverdi per 2-0. Queste le due dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa.
Fabio Grosso, tecnico del Sassuolo, ha parlato nel post partita di Como-Sassuolo, match perso dai neroverdi per 2-0. Queste le due dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa:
PARTITA - "Abbiamo resistito alle loro caratteristiche, che sono difficili da gestire per esempio nell'uno contro uno. A volte ci abbiamo provato, a volte siamo stati in attesa. Abbiamo preso un gol rocambolesco nella ripresa, ma abbiamo comunque fatto delle buone ripartenze. In passato abbiamo fatto risultato creando anche meno occasioni di stasera, quando vieni qua e non riesci a concretizzare poi non è facile. Io faccio i complimenti al Como che ha le qualità per essere protagonista in questo campionato, ma anche ai miei ragazzi che mi hanno dato degli spunti positivi e ci hanno provato fino alla fine. Per me la partita l'abbiamo fatta. Il Como ha potenziale, qualità, dentro questa gara però abbiamo fatto cose positive. Loro amano tenere la palla, abbiamo provato a levargliela. Ma nel primo tempo abbiamo concesso gol su calcio d'angolo, la rovesciata di Moreno. E poi la rete di Moreno. Rispetto alle nostre qualità potevamo essere più concreti e più cattivi. Se in queste partite poi non riesci a fare gol è difficile... ma faccio i complimenti al Como. Traggo comunque insegnamenti positivi. Noi proviamo a dare seguito ai nostri risultati".
COMO - "Hanno giocatori offensivi di grande qualità, nonostante siano giovani. Noi avremmo però potuto fare meglio negli ultimi 16 metri. Diamo i meriti al Como, che ha grandi meriti e glieli riconosciamo, ma noi siamo stati dentro la gara. Prendiamo spunti positivi per restare in questo campionato difficilissimo, vogliamo portare a casa i punti necessari per raggiungere i nostri obiettivi".
BERARDI - "Nei prossimi giorni capiremo, sicuramente lo perderemo per un periodo, spero non lungo. Ha avuto qualcosa che non gli permetterà di stare in campo per i prossimi giorni o settimane. Dispiace, è un giocatore importante, mi auguro non sia nulla di grave. Ci saranno comunque opportunità per altri ragazzi che spero si faranno trovare pronti".