COMO - "Hanno giocatori offensivi di grande qualità, nonostante siano giovani. Noi avremmo però potuto fare meglio negli ultimi 16 metri. Diamo i meriti al Como, che ha grandi meriti e glieli riconosciamo, ma noi siamo stati dentro la gara. Prendiamo spunti positivi per restare in questo campionato difficilissimo, vogliamo portare a casa i punti necessari per raggiungere i nostri obiettivi".
BERARDI - "Nei prossimi giorni capiremo, sicuramente lo perderemo per un periodo, spero non lungo. Ha avuto qualcosa che non gli permetterà di stare in campo per i prossimi giorni o settimane. Dispiace, è un giocatore importante, mi auguro non sia nulla di grave. Ci saranno comunque opportunità per altri ragazzi che spero si faranno trovare pronti".
AMBIZIONI - "Ancora è presto, ci sono tante partite da giocare e dobbiamo affrontare tante avversarie forti. Dobbiamo essere lucidi nel capire che arriviamo da sotto e che dobbiamo lottare con 4-5 squadre per salvarci. A me non piace cambiare gli obiettivi per poi doverli ricambiare, preferisco scoprire ciò che sarà. Adesso siamo focalizzati su da dove arriviamo e dove vogliamo arrivare, senza porre freni a nessuno, ma con l'onestà di dire le cose come sono. Poi vedremo se saremo stati molto bravi nel raggiungere prima del previsto ciò che ci eravamo prefissati".
RIGORE SU MATIC - "Non mi piace parlare dell'arbitro. Comunque poche volte sono riusciti a creare occasioni, poi hanno tanti palleggiatori e vogliono che tu vada a prenderli per dare libero sfogo agli esterni. Abbiamo creato occasioni, siamo stati dentro la partita. Abbiamo fatto cose positive, guardiamo avanti, ci arriviamo da neopromossi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)