news

Giuntoli: “Zirkzee alla Juve? Rispondo così! Quando torna Milik, Fagioli e Luiz…”

Giuntoli: “Zirkzee alla Juve? Rispondo così! Quando torna Milik, Fagioli e Luiz…” - immagine 1
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha commentato le ultime voci di calciomercato ai microfoni di Sky, ecco le sue parole.
Guglielmo Cannavale

Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha commentato le ultime voci di calciomercato ai microfoni di Sky, ecco le sue parole.

FAGIOLI - "Fagioli via a gennaio? Non pensiamo a cedere calciatori, ma a mettere dentro qualcosa in difesa".

MILIK - "Milik sta facendo il suo recupero, siamo contenti e penso che possa recuperare in 15/20 giorni".

ZIRKZEE - "Zirkzee alla Juve? Quello che posso dire in questo momento è che noi stiamo aspettando Milik. Se poi mi chiedete un giudizio su Zirkzee dico che è un calciatore molto bravo, ma è di un’altra squadra. Non posso dire altro in questo momento, sinceramente stiamo pensando a tutt’altro".


MANCHESTER CITY - "Partita molto importante, ti fa crescere. A prescindere dal risultato, prestazione di grande livello".

GENNAIO - "Ci mancano dai 5 ai 9 calciatori, 2 non rientreranno più e entrambi sono difensori. La volontà è di trattenere tutti e fare qualcosa dietro, aspettando chi deve rientrare".

ELKANN - "La proprietà è molto ambiziosa, ma siamo consapevoli dal momento in cui si viene. Stiamo mettendo a posto diverse cose in campo e fuori, la squadra è giovane e ci fa ben sperare per il futuro".

LUIZ - "Lui, come Danilo, è arrivato fuori condizione per la Coppa America e ha fatto un po'' di fatica all'inizio, quando stava meglio ha fatto delle partite da titolare non così male come viene dipinto, poi si è infortunato. Sono passati due mesi, nel calcio si fa velocemente a bruciare tutti, ma è un ragazzo di grande qualità e lo aspettiamo".