Il Monza perde Matteo Pessina. L'annuncio arriva da Alessandro Nesta in conferenza stampa, queste le sue parole.
Il Monza perde Matteo Pessina. L'annuncio arriva da Alessandro Nesta in conferenza stampa, queste le sue parole riprese da Tmw e Monza-news: "Società? Siamo ultimi e siamo stati messi tutti in discussione. Rispetto ciò che è stato deciso. Il risultato è tutto e di conseguenza cambia il giudizio anche di ognuno di noi. Fare l'allenatore è una mia scelta, non me l'ha chiesto nessuno. Questo sport è la mia vita del resto".
PESSINA - "Abbiamo perso Pessina a causa di un infortunio per una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale. Sarà un pò lunga, ci vorrà tempo". Pessina tornerà solo nel 2025, rischia uno stop di circa due mesi.
SINGOLI - "Forse rimettiamo dentro Stefano Sensi. Forson invece è rientrato mentre per Ciurria il percorso di recupero sarà più lungo".
MALDINI - "È tornato dalla Nazionale e sta bene, ci aspettiamo qualche gol da lui, almeno 7-8".
MODULO - "La difesa a 4 è un buon piano B. Abbiamo provato il centrocampo a tre ed era andata bene, ma subito dopo si è fatto male Pessina. I punti si fanno nelle due aree di rigore, dobbiamo esser forti lì. Siamo ultimi e dobbiamo far meglio".