news

INFO SOS – Milan, accordo vicino per il vice Theo: tentativo già per gennaio

INFO SOS – Milan, accordo vicino per il vice Theo: tentativo già per gennaio - immagine 1
Juan Miranda si avvicina, a piccoli passi, al Milan. La notizia è che l’accordo tra il club rossonero e il calciatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2024 col Betis, è molto vicino.
Redazione

Juan Miranda si avvicina, a piccoli passi, al Milan. La notizia è che l’accordo tra il club rossonero e il calciatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2024 col Betis, è molto vicino: le parti stanno ragionando sulla base di un contratto quinquennale, mancano ancora dei dettagli ma la trattativa è ben indirizzata.

Premia la tua passione per il Milan con Socios.com. Influenza la tua squadra per accedere a ricompense esclusive come biglietti VIP, merchandising, esperienze uniche e la possibilità di incontrare le tue leggende preferite!


INFO SOS – Milan, accordo vicino per il vice Theo: tentativo già per gennaio- immagine 2

Il Milan è consapevole che ha bisogno di rinforzare la corsia mancina, che c’è bisogno di un vice Theo che sia già pronto per competere ad alti livelli, e sta valutando di anticipare l’arrivo di Miranda a gennaio. Tra club non c’è ancora una vera e propria trattativa, ma il Milan potrebbe provare a mettere sul piatto una cifra inferiore ai 5 milioni per convincere il club spagnolo, che ad oggi è lontano dal rinnovargli il contratto. L’idea iniziale della società rossonera era quella di affondare il colpo per giugno, quando il ragazzo si sarebbe liberato a zero, gratis, ma se il Betis accetterà questa piccola cifra le cose possono cambiare.

L’interesse del Milan per Juan Miranda nasce da lontano, da quest’estate: il CEO Giorgio Furlani, e la parte sportiva della dirigenza composta da Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio, hanno fatto ben due proposte (una con Alexis Salemaekers come possibile contropartita) ma sono state entrambe rifiutate dal Betis. Adesso le parti ci stanno riprovando, seriamente, già per gennaio. Anche per battere la concorrenza di altre squadre, come il Barcellona, pronte ad approfittarne ma da giugno, quando Miranda sarebbe libero a zero. In Italia ci sono stati dei contatti anche tra Miranda e la Juventus ma il profilo non scalda a pieno i bianconeri che hanno altre priorità.

Matteo Moretto

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.