Rientro lampo in vista per Milan Djuric: lo ha annunciato lo stesso attaccante del Parma. Dunque, la sua stagione non è finita come aveva annunciato Pecchia.
Rientro lampo in vista per Milan Djuric. Doveva essere già terminata la sua stagione dopo il trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale accusato a febbraio, invece l’attaccante del Parma è ormai prossimo a tornare a disposizione di Chivu. "Abbiamo perso Djuric per tutto il campionato”, aveva detto Pecchia lo scorso 16 febbraio. Invece, il rientro è dietro l'angolo.
Lo ha annunciato lo stesso Djuric a sportparma.com: “Parma è una piazza importante, sentiamo il calore della tifoseria. Sono arrivato pochi mesi fa e purtroppo è capitato l’infortunio… Ma sono sulla via del recupero: se non è per questa, sarà per la partita successiva. Abbiamo stretto un po’ i tempi”, ha detto il centravanti. Dunque la sua stagione non è finita, come sembrava. Il rientro ci sarà o già col Verona o alla successiva con l’Inter a detta sua.