Chi mettere in attacco alla 9a giornata al fanta: la divisione fascia per fascia
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 2: Nicolás Iván González of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Cagliari Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 2, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Vediamo tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi top da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione.
Guglielmo Cannavale
Chi schierare in attacco alla prossima giornata al fantacalcio? Vediamo tutti gli attaccanti del listone divisi fascia per fascia. Si parte coi top da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. In mezzo i vari secondi, terzi, quarti, quinti e sesti slot del vostro attacco da alternare e tra cui scegliere. La lista di riferimento per i ruoli è quella di Fantacalcio.it, c'è un asterisco per chi è in ballottaggio e due per chi non gioca dall'inizio e può subentrare.
TOP DA METTERE SEMPRE - Lautaro, Berardi, Leao, Lukaku, Vlahovic
PRIMA FASCIA - Giroud, Thuram, Kvaratskhelia, Scamacca, Gonzalez
SECONDA FASCIA - Dia, Milik*, Zirkzee, Krstovic, Belotti, Castellanos, Raspadori
SETTIMA FASCIA - Shomurodov**, Karamoh**, Henry**, Piccoli**, Botheim**
OTTAVA FASCIA - Lapadula**, Cuni**, van Hoijdonk**, Destro**, Kvernadze**, Maric**, Yildiz**, Cruz**, Puscas**, Ake**, Kaio**, Ceide**
DA EVITARE - Stewart**, Braaf**, Kallon**, Bidaoui**, Burnete**, Coriftzen**
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.