sosfanta box esclusivo Casi per l’asta, la gestione: Jashari, Diao, Vlahovic, Immobile, Dovbyk, Gimenez, Cambiaso e Lookman

news

Casi per l’asta, la gestione: Jashari, Diao, Vlahovic, Immobile, Dovbyk, Gimenez, Cambiaso e Lookman

Per chi ha fatto l’asta e per chi deve ancora farla ci sono dei casi al fantacalcio che tengono banco. Ecco la gestione.
Guglielmo Cannavale
Casi per l’asta, la gestione: Jashari, Diao, Vlahovic, Immobile, Dovbyk, Gimenez, Cambiaso e Lookman- immagine 1

Assane Diao è uno dei casi di questo inizio di fantacalcio. L'attaccante del Como era stato devastante nello scorso campionato segnando 8 gol in 15 partite di Serie A, listato centrocampista. Poi l'infortunio, che gli ha fatto perdere il finale di stagione e ora lo sta ancora condizionando. Il giocatore ha deciso di non operarsi, procederà con la terapia conservativa e il Como ha annunciato 5 settimane come tempi di recupero a partire dal 29 agosto. Se tutto andrà per il meglio, tornerà dunque dopo la sosta per le nazionali di ottobre, farebbe quindi meno di due mesi prima di partire per la Coppa d'Africa. C'è comunque sempre da verificare come va la terapia conservativa, è giusto che al fantacalico un po' di prudenza ci sia, tra questo infortunio e la Coppa d'Africa. Il suo prezzo dunque scende rispetto a inizio agosto, però si temeva pure peggio con operazione e 4 mesi di stop. Se è un buon acquisto o no al fanta ormai dipende solo dal prezzo all'asta, non si può pagare troppo.