- Federico Baschirotto: Due gol in campionato per Federico Baschirotto, che governa la difesa della Cremonese. Soprattutto nelle ultime due gare: ben due 7 di fila contro Bologna e Lecce. E la media-voto, in generale, è positiva con 6,14. Alla prossima c'è il Torino, una partita che potrebbe regalare poche emozioni e far esaltare la difesa di Nicola.
- Emanuele Valeri: Il lungo infortunio è alle spalle e Cuesta ha concesso al suo laterale mancino prima due spezzoni, poi due partite intere. I ritmi non sono ancora al massimo ma Valeri, alla prossima, proverà a centrare il secondo bonus della sua stagione contro la Lazio. Le sue incursioni proveranno a mettere in difficoltà Marusic e i suoi cross per Pellegrino non vedranno intervenire Gila, squalificato. Se lo avete, puntateci.
- Rafik Belghali: C'è un acquisto estivo che studia da vero top di reparto: Rafik Belghali è svincolato in moltissime leghe, si è parlato poco di lui in estate. Ora è un inamovibile che, nonostante l'ultimo posto appena abbandonato del Verona, ha macinato tanti 6,5 sulla fascia. E ha segnato due gol nelle ultime due. Alla prossima c'è la Fiorentina: se ci avete puntato, ora va obbligatoriamente schierato.
- Giovanni Di Lorenzo: Inizio per nulla entusiasmante per un difensore costato caro all'asta: nessun bonus e insufficienze fino al tracollo contro il Bologna. Poi, la risalita del Napoli. E Di Lorenzo ha dato il suo contributo con assist contro l'Atalanta, 6,5 contro la Roma e una sufficienza contro la Juve. Gli azzurri sfideranno l'Udinese, puntateci sia che vi serva un voto di sostanza, sia che cerchiate un bonus dalle retrovie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/3c781c5b9f5d483664f0c0b913f5ebb0-e1765447007876.jpeg)