news

Sono in forma: schierate ancora questi sei giocatori al fantacalcio, non solo Scalvini

Guglielmo Cannavale
Ci sono dei giocatori più in forma di altri che sono da schierare al fantacalcio. Promossi ancora, occhio a questi sei per la 25a giornata.

Ci sono dei giocatori più in forma di altri che sono da schierare al fantacalcio. Promossi ancora, occhio a questi sei per la 25a giornata.

SCALVINI - Ottimo momento per Giorgio Scalvini. Il difensore dell’Atalanta è da mettere anche contro il Sassuolo, alla prossima giornata. All’ultima ha segnato ma c’era Pasalic di poco in fuorigioco. Ci si può accontentare del 7 in pagella, uno dei tanti ottimi voti che ha portato.

MKHITARYAN - Henrikh Mkhitaryan è un giocatore in grande forma che è da schierare anche contro la Salernitana. L’armeno è una macchina da 7, all’ultima ha sfiorato un assist ma poi era autogol di Angelino. La sua continuità è impressionante.

DUNCAN - La Fiorentina va a giocare a Empoli e Alfred Duncan si può schierare ancora. Il centrocampista viola non ha brillato nel recupero, ma aveva fatto bene in casa contro il Frosinone, con un 7 più due assist. In generale il suo rendimento è buono con 1 gol e 5 assist.


BELLANOVA - Momento davvero ottimo per Raoul Bellanova. L’esterno del Torino arriva da due assist nelle ultime tre partite, è in grande forma. E si può schierare anche alla prossima contro il Lecce. In questo momento sta garantendo buoni voti da modificatore e anche +1.

LO. PELLEGRINI - Lorenzo Pellegrini si è trasformato dall’arrivo di Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma ha fatto 3 gol e 3 assist nelle ultime 4 partite, numeri incredibili. E non vuole fermarsi nemmeno alla prossima contro il Frosinone. Al fantacalcio è diventato intoccabile.

MALINOVSKYI - Il classico gol dell’ex per Ruslan Malinovskyi contro l’Atalanta, all’ultima. Ma ora il centrocampista del Genoa vuole alzare l’asticella e provare a segnare pure al Maradona contro il Napoli. La missione non è impossibile, intanto ha il piede caldo ed è un giocatore da tenere in considerazione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.