scambi fantacalcio

Sette scambi da NON fare al fantacalcio, da Rabiot e Zapata a Vlahovic

Guglielmo Cannavale
Tante domande sugli scambi arrivate su Instagram, queste sono sette proposte che potete rifiutare al fantacalcio. Da Vlahovic a Rabiot e Duvan Zapata.

Tante domande sugli scambi arrivate su Instagram, queste sono sette proposte che potete rifiutare al fantacalcio. Da Vlahovic a Rabiot e Duvan Zapata.

- Immobile mio per Dybala suo? In questo scambio puoi tenere ancora Immobile, sperando che possa tornare ai suoi livelli. Dybala è infortunato per più tempo rispetto a Ciro, che se si sblocca puoi poi scambiare per attaccanti molto importanti.

- Rodriguez-Nzola per Spinazzola-Petagna? No, puoi tenere ancora Rodriguez, che comunque è titolare anche se low cost, e Nzola, che è meglio di Petagna e ha più “scarto” rispetto a Rodriguez-Spinazzola.

- Zapata mio per Dia suo? Puoi provare a tenere ancora Duvan Zapata se il cambio è Boulaye Dia, che ora può essere preso negli scambi ma se ha una valutazione lievemente minore. Se segna, magari anche su rigore, l’ex Atalanta può rialzarsi come valutazione.


- Luis Alberto per Politano? No, puoi tenere ancora Luis Alberto. Lo spagnolo ha meno ballottaggi rispetto a Politano, che è comunque un centrocampista da bonus e può avere anche qualche rigore. L'importanza di Luis per Sarri può essere quel fattore in più che fa la differenza.

- Rabiot per Reijnders? No, puoi tenere Rabiot. Il francese non è in grande forma ma potrà riprendersi, è più da gol rispetto a Reijnders, che è comunque buono per assist e ottimi voti.

- Vlahovic mio per Scamacca suo? Puoi tenere ancora Vlahovic, sperando che possa essere presto al 100% della condizione e fare la differenza come nelle prime giornate. Se sta bene, Dusan può essere meglio e non ha neanche le coppe, quindi quando è a posto fisicamente gioca titolare senza ballottaggi ed è anche rigorista.

- Vlahovic suo per Lukaku mio? In questo caso invece puoi preferire Lukaku, che è meglio ora come ora. Il belga sta bene fisicamente ed è in fiducia, segna sempre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.