- Dybala mio per Dia suo? Sì, perché il romanista anche in questa stagione non sta trovando continuità mentre il laziale sì. In termini di bonus, fin qui non c'è storia: 4 gol e 2 assist per Dia, solo 2 reti per Dybala. Se starà bene, con Ranieri giocherà, ma le sue condizioni fisiche sono sempre un grosso punto interrogativo. Meglio puntare su Dia, integro fisicamente e in grande forma nella nuova Lazio di Baroni. Non solo alternativo a Castellanos come si pensava, ma un titolare proprio come l'argentino.
- Nico Gonzalez per Sanabria suo? Sì, è ancora ai box l'esterno della Juventus e non c'è una data esatta per il rientro. Non dovrebbe mancare molto, ma è fermo da quasi due mesi. Sanabria senza Zapata è un titolare praticamente fisso del Torino e in nazionale ha fatto anche un gran gol in rovesciata contro l'Argentina. 2 gol fin qui per Sanabria, 0 per Nico e soltanto 3 partite a voto. Tra i due, il granata vi dà sicuramente più garanzie per il fanta e comunque porterà i suoi bonus.
- Pellegrini mio per Reijnders? Sì, prendi Reijnders. 1 gol e 2 assist per il milanista, che ha brillato anche in Champions e in nazionale. Un giocatore in costante crescita, fondamentale per Fonseca. Pellegrini finora è a 0 gol e 1 assist, anche come prestazioni sta deludendo. Con Ranieri proverà a svoltare come accaduto nella scorsa stagione con De Rossi, ma non sarà semplice e non è una garanzia. Questo Reijnders è più una certezza e ha dimostrato di poter portare anche bonus, nonostante giochi mediano.
- Zortea, Zaniolo, Soulé miei per Theo, Ilic, Noslin? Sì, perché i tuoi danno meno garanzie. Zaniolo e Soulé sono a tutti gli effetti dei jolly per Atalanta e Roma, Ilic se sta bene è una garanzia in termini di titolarità nel Torino e Noslin fin qui ha fatto addirittura meglio di Soulé. 2 gol per il laziale in 8 partite a voto, 1 gol in 7 partite a voto per il romanista. Theo finora come fanta-media è stato deludente, ma è quello che sposta in questo scambio, ovviamente meglio di Zortea.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)