- Pulisic-Adams miei per Zaccagni-Castro? Sì, puoi prendere Zaccagni e Castro. Pulisic e l'esterno della Lazio se la giocano, sono praticamente alla pari (fin qui meglio l'americano). Però tra Castro e Adams c'è tanta differenza in favore dell'argentino (4 gol e 2 assist).
- Morata mio per Kean? Sì, prendi subito Kean. Moise è in grande forma e difficilmente potranno accettare una proposta del genere, ma se lo fanno, prendilo. Stiamo vedendo scambi anche con Kean e giocatori più "top" di Morata.
- Piccoli per Sanabria? Sì, puoi prendere Sanabria. Il rendimento dell'attaccante del Torino non è alto, però dopo la sosta potrebbe migliorare (in nazionale ha segnato uno splendido gol in rovesciata). E nemmeno Piccoli sta segnando molto. Sanabria almeno è rigorista, insieme a Vlasic.
- Koopmeiners per Calhanoglu? Sì, puoi prendere Calhanoglu. Sono due top dell'asta che fin qui hanno deluso, specialmente per chi ha fatto l'asta a settembre (nel caso del turco). La differenza tra i due è facile: Hakan è anche il primo rigorista, nonostante l'errore col Napoli continuerà a calciarli. E quindi si può preferire.
- Koné-Leao per McTominay-De Ketelaere? Sì, prendi McTominay e CDK. Questo è un buon modo per valorizzare Leao dopo la doppietta, alla fine ti prendi un centrocampista importante come McTominay e anche De Ketelaere che è un buon attaccante, anche se attualmente infortunato e comunque inferiore a Leao.
- Frattesi-Esposito miei per Anguissa-Castro? Sì, complessivamente Anguissa e Castro possono essere meglio. Frattesi è meglio a centrocampo, Castro in attacco: alla fine facendo un ragionamento generale può spostare di più l'argentino del Bologna in questo scambio, rispetto a Frattesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)