Nikola Krstovic - Tra i migliori di inizio stagione c’è Nikola Krstovic. È arrivato dopo la prima di campionato e da lì ha fatto 4 gol in 7 partite. Due delle tre partite a secco sono state contro Napoli e Juve, questo vuol dire che è anche facile gestirlo, nelle partite più semplici segna sempre e non si sprecano gol. È molto in hype ma a meno di offerte davvero irrinunciabili si può tenere ancora, lo avevamo detto anche nella sosta di settembre.
Andrea Colpani - Occhio ad Andrea Colpani. Può essere davvero la stagione del trequartista del Monza, che è partito benissimo dopo il rodaggio della scorsa annata. Fin qui già 4 gol in 8 partite, ancora 0 assist ma sicuramente aumenteranno. Colpani ha sfruttato anche un calendario non troppo difficile nelle ultime, ma può fare bene anche con le big. E in più dopo la sosta ci sarà un Gomez al 100% che potrà migliorare ulteriormente la fase offensiva del Monza. Senza coppe, senza turnover: Colpani può fare questa stagione ad alti livelli per puntare alla Nazionale e a una big nella prossima estate. Per questo può continuare così, da scambiare davvero solo per offerte da capogiro, si può continuare a tenere così come altri tipo Gudmundsson. Una fortuna per chi li ha presi: scommesse estive fin qui vinte, che ora valgono come top.
Nico Gonzalez - Il trascinatore della Fiorentina è Nico Gonzalez. L’argentino arriva da tre gol di fila, sono 5 in tutto in campionato. Per lui l’incognita di solito sono stati gli infortuni, ma quando ha giocato ha spesso fatto bene. Questo inizio di stagione è stato da vero Nico Gonzalez, nella sua versione migliore. Ha anche rinnovato, è pienamente al centro del progetto ed è pure rigorista. Potete tenere e godervelo, ci sono però anche alcune leghe in cui è davvero moltissimo in hype e quindi se vi offrono un top - Berardi o Vlahovic ad esempio - potete anche scambiarlo (abbiamo visto realmente questi scambi nelle domande su Instagram).
Domenico Berardi - L’uomo fantacalcio è Domenico Berardi. Fin qui 5 gol e un assist in 6 partite a voto, in pratica va sempre a bonus. Pure contro le big. Va messo sempre sempre e bisogna goderselo. Per farlo partire servono offerte davvero clamorose, sono solo 2-3 i giocatori migliori di lui al fantacalcio (al momento Lautaro e Lukaku, con gli altri se la può giocare e dipende dai momenti). Quindi Berardi si tiene e si spera di fare insieme a lui una grande stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)