BREAKING – Milan, ecco l’esito degli esami strumentali di Gabbia e cosa filtra sui tempi di recupero
ATTACCANTI – Andrea Pinamonti è partito fortissimo. Tre gol in quattro partite, una chiara inversione di tendenza rispetto allo scorso campionato dove in totale aveva segnato appena cinque reti. La doppietta di Frosinone è il segnale di un giocatore che ha ritrovato il feeling con il gol. Adesso però c’è la Juventus, avversario molto complicato per i neroverdi di Dionisi. Ma metterlo in discussione potrebbe essere un errore, nonostante l’elevato quoziente di difficoltà della gara di sabato. Meglio non avere rimpianti. Contro i bianconeri, da scommessa, Pinamonti non è da considerare una mossa azzardata. Pontus Almqvist può avere gli spazi giusti per colpire nella sfida con il Genoa che in difesa lascia sempre qualcosa agli avversari. L’attaccante del Lecce diventa una soluzione intrigante al fantacalcio. Con la speranza che possa diventare una pedina da bonus anche sul fronte assist. Matias Soulé arriva da una prestazione ottima contro il Sassuolo. Ora potete confermarlo al fantacalcio. Soprattutto adesso che si troverà difronte una Salernitana reduce dai tre gol subiti in casa dal Torino. Onda positiva da sfruttare fino in fondo: l’attaccante del Frosinone può essere ancora da bonus, dopo l’ultimo assist.
Top 11 Scommesse – Falcone; Bellanova, Mazzocchi, Gatti; Ederson, Freuler, Guendouzi, Lovric; Pinamonti, Almqvist, Soulé.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/83f2119c15a30b3a7fb719211346b5d1-e1765789273112.jpg)