Sta per tornare anche Loftus-Cheek, ormai quasi recuperato ma non ancora pronto al 100%. È un centrocampista molto solido, però non solo da 6,5: può fare anche gol e assist. Alla prossima sosta può avere una valutazione maggiore. Lo stesso per Frattesi, sull’altra sponda di Milano. Arrivava da un infortunio e a differenza di Loftus non è un titolare, questo non tiene alta la sua valutazione al fantacalcio. Però è sempre uno da bonus con i suoi inserimenti, anche quando entra. Se preso “in saldo” può essere una buona chiamata negli scambi. Passiamo invece a chi ha deluso fin qui. Ci si aspettava di più da Rabiot dopo la scorsa stagione, il francese in questo momento non è in grande forma. Solo un gol alla prima e poi non ha più segnato, non mostrando una grande condizione. Ma è un diesel, l’ha detto Allegri. Appena girerà a tutto motore torneranno anche i gol. C’è un dettaglio: ha giocato 8 partite su 8 per 90 minuti. Questa è una certezza non da poco. E la Juve non più cambi a centrocampo. Questione di condizione, quando riprenderà a girare di più salirà anche come quotazione al fanta rispetto a ora, lo stesso può valere anche per altri big come Zaccagni (o Felipe Anderson.
E poi c’è Boulaye Dia, che peggio di così non può fare: ha avuto sia un infortunio che un caso di mercato. Ora non ha “nulla” e trova Inzaghi che vuole farlo segnare di più, già alla prossima c’è Salernitana-Cagliari in casa. Se lo prendete ora e segna nelle prossime (il calendario non è impossibile) potete poi ri-scambiarlo a una valutazione maggiore, magari non da Dia dell’anno scorso ma quasi. C’è comunque la Coppa d’Africa, questo va ricordato. Chiudiamo con un nome “nascosto” che è Bryan Cristante, sia perché è storicamente valutato poco sia perché ora gioca in difesa. Quando tornerà a centrocampo, però, potrà fare bene. Quest’anno è diverso perché c’è Paredes in regia, quindi Cristante gioca un po’ più avanti e ha fatto già 2 gol e 2 assist, con anche molte occasioni avute.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/0cf67d44667b4b423ce2f1747eb83122-scaled-e1766268304432.jpg)