news formazioni

I casi delicati per la 28a: Quarta, Viola, Yildiz, Jovic, Spinazzola, Oudin, Atalanta, Lautaro e l’Inter

I casi delicati per la 28a: Quarta, Viola, Yildiz, Jovic, Spinazzola, Oudin, Atalanta, Lautaro e l’Inter - immagine 1
Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.
Guglielmo Cannavale

Nuova giornata di campionato e nuovi casi al fantacalcio, tra chi rischia di partire fuori o è in dubbio per infortunio. Tra scelte tattiche e problemi fisici, ecco come orientarvi in chiave fanta per questi casi delicati di giornata.

INTER - Ancora una volta in chiave fantacalcio bisogna gestire il turnover dell’Inter. Lautaro potrebbe riposare ma va messo lo stesso, senza dubbi. Vi basta avere una riserva sicura a coprire. Anche Arnautovic si può mettere con una riserva. Tra i big, probabile riposo per Pavard e Dimarco. Entrambi si possono mettere con una riserva, tra i due meglio l’esterno perché più da bonus. E lo stesso per Dumfries, da mettere con una riserva. Con copertura da mettere pure Frattesi.


ATALANTA - Anche l’Atalanta ha diversi ballottaggi, i soliti e soprattutto in avanti. Lookman che sia dall’inizio o a gara in corso il voto lo dovrebbe prendere, va messo. Lo stesso per De Ketelaere. Meglio avere una riserva per Scamacca e Pasalic, che comunque sono in ballottaggio fino all’ultimo. Copertura anche per Miranchuk.

VIOLA - Ultimamente non sta più giocando da titolare, ma vista la partita il consiglio è di metterlo con una riserva sicura. Meglio evitare rimpianti, ha già segnato da subentrante.

OUDIN - Anche lui di recente è finito in panchina, ma si può mettere nella sfida salvezza contro il Verona. È in ballottaggio fino all’ultimo, potrebbe anche tornare titolare e in ogni caso dovrebbe andare a voto.

JOVIC - Il Milan ha giocato in Europa League e uno come Jovic in queste situazioni è meglio metterlo, con una riserva a coprire. Anche insieme a Giroud, se avete entrambi. Altrimenti, se lo avete, potete usare lo Switch. Sarà in ballottaggio fino all'ultimissimo con il francese.

YILDIZ - Nuovo ballottaggio per Yildiz nella Juve. Parte leggermente dietro verso l’Atalanta. Il voto dovrebbe prenderlo, perché non c’è Vlahovic per squalifica. Con una riserva, potete pensarci al fantacalcio.

SPINAZZOLA - Momento di grande forma per Spinazzola. Anche se c’è il ballottaggio a sinistra con Angelino dopo l’Europa League il terzino italiano si può comunque mettere, può portare un voto positivo.

QUARTA - Occhio a non sottovalutare Martinez Quarta, che ora è pronto a tornare. Potrebbe andare a voto contro la Roma (ballottaggio), anche se la partita non è semplice. Lui però ha sempre i blitz sui piazzati…

PEREYRA - Finalmente buone notizie da Pereyra, che è tornato in gruppo e può giocare. Occhio però ad avere comunque una riserva per sicurezza visto che le ultime volte sembrava recuperato e poi non aveva giocato, magari parte fuori...

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.