ISAKSEN E TAVARES - I fantallenatori continuano ad aspettare Isaksen, il suo minutaggio aumenterà gradualmente. Può andare a voto stavolta, ma la riserva dovete averla. Diventa ormai da mettere solo con una riserva Tavares, non più a tutti i costi come l’anno scorso ma dipende dalle alternative in difesa, aspettando che torni in forma.
VARDY - Ci sono le ufficiali e parte dalla panchina. Non è una partita molto facile, può essere un terzo slot ma dipende dalle alternative e per forza con una copertura.
LOOKMAN - Quando vede la Juve spesso si accende: 3 gol e 1 assist in 6 gare. Non è ancora al 100%, quindi o parte dall’inizio e poi esce o subentra. Ballottaggio aperto. In linea di massima è un attaccante da schierare in questa giornata, la riserva comunque è ancora necessaria.
THORSTVEDT - Sta tornando al 100%, gli manca poco. Il minutaggio aumenta sempre di più, presto tornerà titolare ma non subito (Grosso ha detto che domani parte in panchina). Ma comunque non va escluso a priori al fantacalcio, anzi.
LEAO - Torna a disposizione ma non ha ancora i 90 minuti. Allegri non ha chiarito quanto potrà giocare, si può immaginare una ventina di minuti. Il voto è in dubbio, però con una riserva ci può stare. Ecco le parole di Max: "Leao c'è e quanta autonomia ha? Abbiamo recuperato anche Leao che sarà a disposizione. Quanta autonomia ha non lo so, è fermo da 45 giorni, nel senso che ha fatto lavori differenziati, allenamenti veri ne ha fatti due".
RRAHMANI - Conte si porterà il dubbio fino all’ultimo. La scelta è a due: o lui o Beukema, che parte avanti. In molti hanno entrambi al fanta, quindi siete comunque coperti. Se avete Rrahmani da solo al massimo potete provarlo e se non gioca vi entra la riserva.
ORISTANIO - Non sta ancora brillando nel Parma, solo 6 in pagella e sempre da subentrante. Potrebbe essere così anche contro il Torino, è in ballottaggio. È un ultimo slot da centrocampo titolare nella vostra rosa, dipende anche dalle alternative. Scommessina.
CARBONI E STANCIU - Tanti dubbi nel Genoa, Vieira ormai è diventato difficile da interpretare. Il problema è che si gioca lunedì, quindi certezze a oggi non ce ne sono assolutamente. Carboni e Stanciu possono essere comunque schierabili ma solo con una riserva. Tra i due più l’argentino.
EL SHAARAWY - Contro il Verona in casa può essere una bella carta da giocarsi, anche se dovesse subentrare. L’unica condizione è quella di avere comunque una copertura per sicurezza.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)