JUVE - La Juve ha tanti giocatori offensivi, alcuni rimarranno fuori. Vlahovic ha già dimostrato di fare meglio dalla panchina che da titolare, quindi no problem: da mettere con una riserva. Stesso ragionamento che si può fare per David, che aveva fatto assist subentrando contro l’Inter. Anche per Zhegrova servirà una copertura, però il voto dovrebbe prenderlo anche perché non c'è Conceicao. Certezze comunque non si possono avere, ci sono 4-5 cambi possibili molto importanti per Tudor e non è detto che tutti andranno a voto.
BOLOGNA - Situazione davvero intricata, Italiano fa sempre tanti cambi e arriva da una notte europea. La partita contro il Lecce invita a schierare i giocatori del Bologna, ma con una riserva visti i ballottaggi. E non potranno nemmeno entrare tutti. Castro è in ballottaggio ma è in forma ed è da mettere con una riserva, il voto comunque dovrebbe prenderlo. Sì con una riserva a Rowe e Odgaard, ma qui deve essere davvero sicura. Un po’ meno appeal per Ferguson, ma comunque stesso discorso. Anche per alcuni possibili titolari come Miranda è meglio essere coperti.
ISAKSEN E TAVARES - I fantallenatori continuano ad aspettare Isaksen, il suo minutaggio aumenterà gradualmente. Può andare a voto stavolta, ma la riserva dovete averla. Diventa ormai da mettere solo con una riserva Tavares, non più a tutti i costi come l’anno scorso ma dipende dalle alternative in difesa, aspettando che torni in forma.
VARDY - Ci sono le ufficiali e parte dalla panchina. Non è una partita molto facile, può essere un terzo slot ma dipende dalle alternative e per forza con una copertura.
LOOKMAN - Quando vede la Juve spesso si accende: 3 gol e 1 assist in 6 gare. Non è ancora al 100%, quindi o parte dall’inizio e poi esce o subentra. Ballottaggio aperto. In linea di massima è un attaccante da schierare in questa giornata, la riserva comunque è ancora necessaria.
THORSTVEDT - Sta tornando al 100%, gli manca poco. Il minutaggio aumenta sempre di più, presto tornerà titolare ma non subito (Grosso ha detto che domani parte in panchina). Ma comunque non va escluso a priori al fantacalcio, anzi.
LEAO - Torna a disposizione ma non ha ancora i 90 minuti. Allegri non ha chiarito quanto potrà giocare, si può immaginare una ventina di minuti. Il voto è in dubbio, però con una riserva ci può stare. Ecco le parole di Max: "Leao c'è e quanta autonomia ha? Abbiamo recuperato anche Leao che sarà a disposizione. Quanta autonomia ha non lo so, è fermo da 45 giorni, nel senso che ha fatto lavori differenziati, allenamenti veri ne ha fatti due".
RRAHMANI - Conte si porterà il dubbio fino all’ultimo. La scelta è a due: o lui o Beukema, che parte avanti. In molti hanno entrambi al fanta, quindi siete comunque coperti. Se avete Rrahmani da solo al massimo potete provarlo e se non gioca vi entra la riserva.
ORISTANIO - Non sta ancora brillando nel Parma, solo 6 in pagella e sempre da subentrante. Potrebbe essere così anche contro il Torino, è in ballottaggio. È un ultimo slot da centrocampo titolare nella vostra rosa, dipende anche dalle alternative. Scommessina.
CARBONI E STANCIU - Tanti dubbi nel Genoa, Vieira ormai è diventato difficile da interpretare. Il problema è che si gioca lunedì, quindi certezze a oggi non ce ne sono assolutamente. Carboni e Stanciu possono essere comunque schierabili ma solo con una riserva. Tra i due più l’argentino.
EL SHAARAWY - Contro il Verona in casa può essere una bella carta da giocarsi, anche se dovesse subentrare. L’unica condizione è quella di avere comunque una copertura per sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)