KRSTOVIC -Vuole esserci a tutti i costi anche se oggi ha fatto ancora un lavoro personalizzato. Ma ci proverà fino alla fine, l’obiettivo se recupera è quello di essere titolare. La partita è come una finale. Al fanta rimane da schierare ma la riserva è assolutamente fondamentale.
LOBOTKA - Oggi ha lavorato ancora a parte ma vuole esserci. Possibile una panchina iniziale col Genoa. Non è molto utile al fantacalcio, di solito serve solo da riserva. Non va rischiato visto il dubbio.
NERES - Si è aperto uno spiraglio per la panchina, Conte deciderà in extremis se portarlo o no. La conferenza sarà domani. Le chance di voto resta ridotte (potrebbe anche entrare nel finale e prendere s.v.), però se sarà o convocato o no si deciderà solo domani, quindi per il momento è da schierare solo con una riserva sicura al 100%.
INTER - L’Inter ha davvero tantissimi casi limite per questa giornata, dopo i 120 minuti contro il Barcellona. Pavard e Mkhitaryan sono out, non da rischiare. Lautaro quasi sicuramente non verrà rischiato da Inzaghi, probabilmente rimarrà direttamente a casa senza neanche partire per Torino. Ma chi ha i 5 cambi, trattandosi di Lautaro, può anche provarci e al massimo gli entra la riserva, quasi sicuramente sarà così. Frattesi è anche lui a rischio e solo con una riserva sicura. Ma anche i big che stanno bene potrebbero riposare e quindi per loro serve una copertura (sono da mettere con una riserva): Bastoni, Dumfries, Calhanoglu, Dimarco e Thuram su tutti.
LOOKMAN - È una delle notizie del giorno, oggi non si è allenato per un’infiammazione al tendine d’Achille. Precauzione. Visti i precedenti di quest’anno con Retegui, non bisogna fare errori al fantacalcio e dovete evitare rimpianti. Va messo comunque ma con una riserva sicura di prendere voto, per evitare - eventualmente - di giocare in dieci.
KEAN - Discorso simile a quello di Lookman. È in dubbio per il Venezia dopo che Palladino ieri sera ha detto che ha sentito qualcosa. Essendo oggi il day-after non ci sono informazioni in più. Quindi vale il discorso di Lookman oggi, di Retegui nelle scorse giornate e di tutti i top d’attacco: finché non c’è l’ufficialità che sono out (e oggi non c’è), si mette con una riserva. Non bisogna rischiare di sprecare eventuali bonus se recupera. Poi tra domani e lunedì si saprà se e quanto potrà giocare. È l’unica cosa che si può fare al fanta con lui.
SAELEMAEKERS - Ormai sta trovando poco spazio nella Roma, ormai la riserva è obbligatoria nel suo caso. E dipende anche da chi avete a centrocampo, perché non c’è più certezza di voto o di bonus con lui, vedremo se Ranieri sorprenderà o confermerà la gestione delle ultime partite.
TAVARES - La decisione sulla convocazione sarà presa nelle prossime ore, ma non è affatto scontata. Il voto è tutt'altro che sicuro, anzi. Solo con un cambio da "sprecare" potete pensarci, perché si valuterà solo in extremis se andrà in panchina o no ma potrebbe anche rimanere a casa secondo Sky. Oggi non si è allenato in gruppo.
CUTRONE - È il solito ballottaggio con Douvikas, che parte leggermente avanti. Lo Switch può aiutarvi. Altrimenti Cutrone può essere comunque un’idea, con una riserva.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)