BUONGIORNO - Salvo sorprese inizierà in panchina contro l’Udinese, è favorito Juan Jesus. I difensori centrali difficilmente vanno a voto se partono fuori, quindi serve una copertura sicura al 100%.
DYBALA E LA ROMA - Occhio a Dybala ma non solo. Nella Roma ci sarà turnover, Hummels e Paredes non sono nemmeno convocati. Dybala va messo con una riserva sicura, ma comunque si può mettere. Da mettere con copertura per evitare rimpianti anche Saelemaekers ed El Shaarawy, senza scordarsi di Pellegrini in questo tipo di gare.
PASALIC E L’ATALANTA - C’è qualche dubbio in meno nell’Atalanta, perché è assente per infortunio Maldini. Ma resta un ballottaggio a tre tra Brescianini, Samardzic e Pasalic: si possono schierare con una riserva. Così come Zappacosta, promosso con una riserva.
MILAN - Cambia la formazione del Milan. Dovrebbero partire fuori Reijnders, Gimenez e Leao: sono tutti e tre da schierare, con una riserva. Copertura sicura al 100% specialmente per Rafa. Felix invece dovrebbe giocare dal 1' quindi va messo anche senza riserva.
SANCHEZ - Non dovrebbe partire titolare contro il Napoli e allora si può anche fare a meno di lui in questa giornata, visto l’avversario.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)