WEAH - È uno dei ballottaggi della Juve. Weah ora sta giocando meno ed è sfavorito per il Milan. Se metterlo o no dipende anche dalle alternative che avete, può essere comunque un’idea. Ma sempre coperti.
RETEGUI - Retegui è tornato alla grande dall’infortunio, segnando contro la Juve. Subentrando nel secondo tempo, ha fatto gol. E questo è da monito anche verso il Napoli, come d’altronde era successo all’andata. Retegui si mette comunque, a prescindere dai ballottaggi. Una riserva sì, ma comunque il voto dovrebbe prenderlo.
GUDMUNDSSON - Gudmundsson è stato irriconoscibile nelle ultime partite. Palladino ne ha parlato così: “Ci ho parlato ieri, si è allenato alla grande in settimana e l'ho visto meglio fisicamente. Sa bene che deve dare qualcosa in più. Ha bisogno di fiducia e magari anche di qualche gol. Sta cercando di ritrovare la forma migliore per il bene della Fiorentina, ci tiene molto a fare bene”. Il dubbi rimane, c’è ballottaggio con Beltran. Probabile staffetta. Gudmundsson il voto dovrebbe prenderlo comunque, ma ormai il ballottaggio è per il terzo slot, dipende dallo stato di forma di quelli che avete.
FRATTESI E ACERBI - Le notizie di oggi da casa Inter parlano di un Acerbi in gruppo e quindi convocato per l’Empoli. Serve una copertura sicura al 100% perché non è detto che prenderà voto, al massimo entrerà qualche minuto nel finale. Frattesi potrebbe essere convocato per l’Empoli ma non è certo e soprattutto il voto non è sicuro. Serve una copertura obbligatoria per lui.
DUMFRIES E BASTONI - Discorso diverso per gli altri giocatori dell’Inter, qui sarebbe solo turnover e non motivazioni fisiche. Dumfries, Bastoni e non solo stanno bene: per loro due serve una copertura ma vanno messi comunque, pochi dubbi. Così come Zielinski, Mkhitaryan, le due punte e tutti gli altri big.
PAZ E STREFEZZA - Il Como giocherà lunedì, manca tanto. Fabregas vuole recuperare Paz per schierarlo dall’inizio, è possibile e probabile. Lo spagnolo va messo, giusto avere una riserva per sicurezza. Ma occhio anche a Strefezza: difficile lasciarlo fuori, anche se in ballottaggio. E il voto dovrebbe comunque prenderlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)