DIA - 4-3-3 o 4-2-3-1, è il grande dubbio di Baroni in casa Lazio. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, dipende molto dalle condizioni di Dia. “È rimasto fermo in Senegal dopo l’allarme malaria (poi rientrato), ha svolto pochi allenamenti con la Lazio”, si legge. Oggi le ultimissime valutazioni, il dubbio è con Vecino e Pedro (anche lui si era fermato a metà settimana per gastroenterite). Uno come Dia va messo sempre al fanta, anche in questa situazione. Basta avere una riserva.
DYBALA - “Dybala è un mistero, Claudio lo aspetta”, titola oggi il Corriere dello Sport. Non vuole forzare l’argentino, “di fatto però la situazione dell’attaccante argentino resta un vero e proprio caso. Ieri Dybala si è riaffacciato per la prima volta sul campo di Trigoria, salutato e abbracciato dai compagni di squadra e naturalmente da Ranieri che dal suo arrivo lo ha visto soltanto a distanza. Venti minuti, il tempo di un riscaldamento e qualche esercizio atletico, prima di lasciare nuovamente i compagni e ritornare verso le sale fisioterapiche. Che succede? Quanto ci vorrà per rivederlo in buone condizioni? Domande che per il momento non trovano una risposta neanche all’interno del centro sportivo. Oggi, nella seduta di rifinitura, Dybala tornerà nuovamente in campo con la squadra per testare le sensazioni e valutare le sue condizioni atletiche. Ranieri, come detto, non vuole forzarlo o rischiarlo: panchina più che probabile col Napoli, poi di nuovo al lavoro per valutare nei giorni successivi il feeling col campo”, si legge. Difficile ad ora pensarlo titolare contro il Napoli, il dubbio vero è se potrà subentrare o no. La riserva è davvero obbligatoria se lo schierate.
LUCCA - Lorenzo Lucca è ancora sfavorito nell'Udinese. Va verso la panchina, c'è Davis in pole per agire accanto a Thauvin a Empoli. Ma si gioca lunedì ed è un ballottaggio che Runjaic si porterà dietro. Potete comunque schierare Lucca, ma ormai il ballottaggio è fisso e serve sempre una riserva.
GUDMUNDSSON - Albert Gudmundsson è tornato in gruppo. Lo annuncia anche il Corriere dello Sport verso Como, dopo il rientro in gruppo di ieri. "L’attaccante islandese da ieri è tornato ad allenarsi dentro al gruppo per fare esattamente quello che faceva prima del 20 ottobre scorso, giorno in cui a Lecce si è procurato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra: un mese dopo Gud è di nuovo a disposizione del tecnico campano, che oggi (salvo sorprese, ndr) lo inserirà nella lista dei convocati per Como così da consentirgli di riabituarsi al clima partita magari anche con qualche minuto in campo", si legge. Dovrebbe quindi tornare tra i convocati e questo vuol dire solo una cosa al fantacalcio: è da mettere con una riserva.
BALOTELLI - Secondo Il Secolo XIX, Vieira sta ragionando sul modulo per Genoa-Cagliari, a una o due punte. Pronto sicuramente Pinamonti dall'inizio, con Balotelli che salvo sorprese partirà dalla panchina. Solo l'ex Sassuolo se opta per una punta di ruolo, altrimenti è pronto Ankeye, favorito proprio su SuperMario. Da segnalare infatti che si è stirato Ekhator: starà fuori circa 15/20 giorni, segnala il quotidiano. Per Balotelli gestione come nelle ultime gare: da mettere solo con una riserva, anche se il minutaggio aumenterà sempre di più e il voto dovrebbe prenderlo.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)