NERES - La sua gestione ormai è chiarissima: va messo sempre, con una riserva. La copertura serve sempre perché a volte entra a pochi minuti dalla fine, ma non si può rinunciare a lui al fantacalcio. È meglio non avere insieme lui e Politano, in modo da schierare entrambi singolarmente senza problemi e senza dover scegliere. Perché uno come Neres va messo, a prescindere.
SAMARDZIC - Sta bene, è in forma e in fiducia. Ma potrebbe partire dalla panchina, è sempre difficile leggere i ballottaggi di Gasperini. È il classico caso di giocare che va messo con una riserva, a prescindere. Può portare bonus al di là del minutaggio.
VLASIC - È pienamente recuperato e ha fatto due bonus in due partite da quando è tornato. Il suo minutaggio aumenterà sempre di più, già contro il Cagliari dovrebbe giocare titolare perché si è fermato Ilic. Da mettere.
FRATTESI - Dovrebbe tornare in panchina contro la Roma, è in ballottaggio con Barella e parte dietro. Però è in forma e si può schierare, non c’è Zielinski e quindi può avere comunque un buon minutaggio anche a gara in corso. La riserva è però obbligatoria.
MOSQUERA - Il Verona gioca lunedì e i dubbi di Zanetti non sono ancora sciolti. Con una riserva, potete pensare a Mosquera da scommessa, come carta finale da giocarsi nel posticipo. La partita è interessante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)