GUDMUNDSSON - È un’altra delle notizie delle ultime ore. Gudmundsson oggi non si è allenato per una lieve sindrome influenzale. Era già successo prima del Verona, poi giocò titolare. E dovrebbe andare allo stesso modo, anche perché si gioca domenica e c’è tempo per recuperare. Vi basta solo avere una riserva per sicurezza, ma Gudmundsson si mette.
INTER - Continua il turnover in casa Inter dopo la conquista dello Scudetto. Alcuni big sono da mettere, ma con una riserva sicura: parliamo soprattutto di Thuram, Calhanoglu, Barella e Dimarco. Non si possono lasciare fuori, ma dovete coprirvi. Con una riserva anche Carlos Augusto, Arnautovic, Darmian e Pavard.
ATALANTA - Nuovi dubbi in casa Atalanta, previsto ampio turnover per l’Europa League. Gestione semplice al fantacalcio: big come Koopmeiners, Scamacca e De Ketelaere vanno messi con una riserva sicura per evitare rimpianti. Vale anche per Scalvini, Ruggeri ed Ederson.
FIORENTINA - La situazione si ripete, in campionato dovrebbero giocare le riserve. E alcuni stanno anche facendo bene nelle ultime. Occhio però a non sottovalutare i “titolari” che come Nico Gonzalez possono entrare e fare bene, come accaduto all’ultima. L’argentino rimane quindi da mettere con una riserva, lo stesso si potrebbe fare con Bonaventura, Beltran e Belotti.
CANDREVA - È a rischio forfait perché non ha mai lavorato in gruppo in settimana, in più la Salernitana è già retrocessa. Esclusivamente con una riserva sicura al fantacalcio ma bisogna vedere quanto possa valerne la pena.
OKAFOR E JOVIC - Okafor è in ballottaggio e parte sfavorito, ma comunque dovrebbe entrare e andare a voto. Il consiglio è di metterlo con una riserva, può fare bene. Serve una copertura sicurissima per Jovic, il voto non è certo ma non è nemmeno da escludere al 100%: sta recuperando da un affaticamento muscolare, è da valutare la convocazione.
THORSTVEDT - Andrà valutato domani, è in dubbio. Così Ballardini: “Thorstvedt ha un fastidio al pube e lo valutiamo domani”. Serve una copertura, ma vista la partita contro l’Inter dipende anche dalle alternative che avete.
EL SHAARAWY - C’è qualche ballottaggio nella Roma, De Rossi valuterà all’ultimo chi è più stanco dopo l’Europa League. Valutazioni che riguardano anche Mancini, Spinazzola ed El Shaarawy. Ma si possono mettere con una riserva, in particolare il Faraone che è quello più da bonus e può ispirare di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)