SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta box consigli Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 22a giornata al fantacalcio

news

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 22a giornata al fantacalcio

Ecco cinque centrocampisti che potete schierare alla 22a giornata al fantacalcio - immagine 1
Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 22a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.
Tommaso Lerro

Ecco cinque centrocampisti, di status diversi, che potete schierare alla 22a giornata al fantacalcio nella vostra formazione: sono scelte approvate.

- Davide Frattesi: Se lo avete, perché non pensarci in questa giornata. Il calciomercato è nel vivo, Frattesi potrebbe partire (al momento sembra più difficile rispetto a qualche settimana fa) ma è subentrato per una mezz'ora in Champions ed è in ballottaggio per una maglia contro il Pisa, un'occasione per Chivu di fare turnover. Un'occasione anche di mettersi in mostra, sia in caso di cessione che di permanenza. Opzione al fantacalcio a prescindere dal minutaggio, se coperti.


- Martin Baturina: Che momento per Baturina. L'oggetto del mistero in casa Como inizia a prendere forma, le qualità si conoscevano ma imporsi in Serie A non è semplice. Sta imparando in fretta nella mischia di Fabregas ed è ormai nel vivo del gioco. Tra assist e gol, ora chi ha puntato sul croato in estate se lo gode e deve schierarlo contro il Torino, tra i centrocampisti è praticamente il più in forma.

- Rolando Mandragora: Nico Paz, Pulisic, Orsolini, Calhanoglu... Mandragora. È la classifica marcatori dei centrocampisti, e il giocatore viola è già a quota 6, un numero altissimo soprattutto visto il prezzo che vi sarà costato. Mandragora ha preso sulle spalle la Fiorentina, che nelle ultime è in buona ripresa. Alla prossima c'è il Cagliari, contatelo tra i vostri tre o quattro titolari.

- Mario Pasalic: Il croato è tornato con un gol emozionante dopo il lutto in famiglia, poi la titolarità contro il Pisa. In Champions non è partito dall'inizio, potrebbe quindi avere un buon minutaggio alla prossima contro il Parma. E ora si può tornare a schierare al fantacalcio, potete puntarci.

- Arthur Atta: Media-voto altissima per Atta, del 6.41. Che però non combacia con i bonus: al fantacalcio un gol e 2 assist, l'ultima volta all'8a giornata. Ora è rientrato da un lungo infortunio e si è subito reso pericoloso, nell'Udinese fa la differenza. E ora sfiderà il Verona. Se nelle vostre gerarchie era finito un po' indietro, ora può essere la sua giornata. A livello di bonus può ancora esplodere.