- Martin Baturina: Che momento per Baturina. L'oggetto del mistero in casa Como inizia a prendere forma, le qualità si conoscevano ma imporsi in Serie A non è semplice. Sta imparando in fretta nella mischia di Fabregas ed è ormai nel vivo del gioco. Tra assist e gol, ora chi ha puntato sul croato in estate se lo gode e deve schierarlo contro il Torino, tra i centrocampisti è praticamente il più in forma.
- Rolando Mandragora: Nico Paz, Pulisic, Orsolini, Calhanoglu... Mandragora. È la classifica marcatori dei centrocampisti, e il giocatore viola è già a quota 6, un numero altissimo soprattutto visto il prezzo che vi sarà costato. Mandragora ha preso sulle spalle la Fiorentina, che nelle ultime è in buona ripresa. Alla prossima c'è il Cagliari, contatelo tra i vostri tre o quattro titolari.
- Mario Pasalic: Il croato è tornato con un gol emozionante dopo il lutto in famiglia, poi la titolarità contro il Pisa. In Champions non è partito dall'inizio, potrebbe quindi avere un buon minutaggio alla prossima contro il Parma. E ora si può tornare a schierare al fantacalcio, potete puntarci.
- Arthur Atta: Media-voto altissima per Atta, del 6.41. Che però non combacia con i bonus: al fantacalcio un gol e 2 assist, l'ultima volta all'8a giornata. Ora è rientrato da un lungo infortunio e si è subito reso pericoloso, nell'Udinese fa la differenza. E ora sfiderà il Verona. Se nelle vostre gerarchie era finito un po' indietro, ora può essere la sua giornata. A livello di bonus può ancora esplodere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/c72967f7e8a578ec4529e07baf9e6fdd.jpg)