scambi fantacalcio

Dieci scambi da NON fare al fanta: da Gudmundsson a Dovbyk, Kean, Cutrone, Bellanova, Man e Leao

Dieci scambi da NON fare al fanta: da Gudmundsson a Dovbyk, Kean, Cutrone, Bellanova, Man e Leao - immagine 1
Tante domande sugli scambi in questa sosta delle nazionali, in cui molte leghe hanno aperto il mercato. Vediamo dieci risposte su scambi da NON fare, da Gudmundsson a Cutrone. Ricordiamo che sono risposte reali a dubbi arrivati su Instagram....
Guglielmo Cannavale

Tante domande sugli scambi in questa sosta delle nazionali, in cui molte leghe hanno aperto il mercato. Vediamo dieci risposte su scambi da NON fare, da Gudmundsson a Cutrone. Ricordiamo che sono risposte reali a dubbi arrivati su Instagram.

- Gudmundsson mio per Leao suo? No, fiducia a Gudmundsson. Il suo valore è salito ancora di più dopo l’assoluzione. E in più arrivava da un gol e dalla dichiarazione di Palladino in cui lo nominava primo rigorista. In questo momento è meglio di Leao.


- Cutrone mio per Soulé? No, puoi tenere ancora Cutrone. È in forma e sta segnando, in più è sempre titolare. Puoi tenerlo ancora un po’, al massimo lo scambi più avanti.

- Dovbyk per Castellanos suo? No, terremmo Dovbyk. Si è sbloccato e sta segnando con continuità, alla fine può avere numeri da top (come nelle ultime settimane). Al momento è sopra a Castellanos.

- Darmian suo per Bellanova mio? No, terremmo ancora Bellanova, anche se non ha fin qui brillato all’Atalanta. Ma un gol l’ha fatto, seppur in Champions. Ora deve sbloccarsi in campionato e ha più margini di bonus rispetto a Darmian.

- Man-Castro miei per Ndoye-Leao? No, andremmo avanti con Man e Castro. Man rispetto a Ndoye sposta tanto, sono quindi complessivamente meglio i tuoi.

- Pinamonti suo per Colombo mio? No, terremmo ancora Colombo. Visto il momento del Genoa e di Pinamonti, puoi andare avanti ancora qualche settimana con Colombo (l’Empoli è in forma) e poi valutare più avanti.

- Vlasic per il mio Paz? No, tieni ancora Nico Paz. Vlasic è in crescita e farà bene, però il gioiellino del Como è un livello sopra per il fantacalcio, anche come hype (per scambi futuri).

- Castro suo per Dia mio? No, terremo ancora Boulaye Dia. L’attaccante della Lazio è in grande forma e può continuare a segnare. È una bella sfida tra due grandi attaccanti, Dia però può avere meno rotazioni.

- Kean mio per il suo Abraham? No, vai avanti con Kean. Contro il Milan è vero che ha sbagliato il rigore ma ha dimostrato di stare bene fisicamente. Ora è fermo solo per lombalgia e non è grave, merita fiducia in questa stagione.

- Conceicao-Ilic-Dia miei per Orsolini, Bernabé e Yildiz? No, vai avanti con i tuoi. Conceicao può fare bene e non conviene scambiarlo ora, dopo il rosso. Dia può segnare più gol di Yildiz. Bernabé potrebbe rimanere meglio di Ilic ma comunque siamo lì, non c’è troppa distanza.