- Cutrone mio per Soulé? No, puoi tenere ancora Cutrone. È in forma e sta segnando, in più è sempre titolare. Puoi tenerlo ancora un po’, al massimo lo scambi più avanti.
- Dovbyk per Castellanos suo? No, terremmo Dovbyk. Si è sbloccato e sta segnando con continuità, alla fine può avere numeri da top (come nelle ultime settimane). Al momento è sopra a Castellanos.
- Darmian suo per Bellanova mio? No, terremmo ancora Bellanova, anche se non ha fin qui brillato all’Atalanta. Ma un gol l’ha fatto, seppur in Champions. Ora deve sbloccarsi in campionato e ha più margini di bonus rispetto a Darmian.
- Man-Castro miei per Ndoye-Leao? No, andremmo avanti con Man e Castro. Man rispetto a Ndoye sposta tanto, sono quindi complessivamente meglio i tuoi.
- Pinamonti suo per Colombo mio? No, terremmo ancora Colombo. Visto il momento del Genoa e di Pinamonti, puoi andare avanti ancora qualche settimana con Colombo (l’Empoli è in forma) e poi valutare più avanti.
- Vlasic per il mio Paz? No, tieni ancora Nico Paz. Vlasic è in crescita e farà bene, però il gioiellino del Como è un livello sopra per il fantacalcio, anche come hype (per scambi futuri).
- Castro suo per Dia mio? No, terremo ancora Boulaye Dia. L’attaccante della Lazio è in grande forma e può continuare a segnare. È una bella sfida tra due grandi attaccanti, Dia però può avere meno rotazioni.
- Kean mio per il suo Abraham? No, vai avanti con Kean. Contro il Milan è vero che ha sbagliato il rigore ma ha dimostrato di stare bene fisicamente. Ora è fermo solo per lombalgia e non è grave, merita fiducia in questa stagione.
- Conceicao-Ilic-Dia miei per Orsolini, Bernabé e Yildiz? No, vai avanti con i tuoi. Conceicao può fare bene e non conviene scambiarlo ora, dopo il rosso. Dia può segnare più gol di Yildiz. Bernabé potrebbe rimanere meglio di Ilic ma comunque siamo lì, non c’è troppa distanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)