ATTACCANTI - Kaio Jorge è caldo. Si è visto a Verona: all’improvviso ha piazzato il guizzo vincente con un colpo di testa perentorio. La partita con il Milan ha un quoziente di difficoltà alto. Ma adesso va sfruttato il momento. L’attaccante del Frosinone merita di essere riproposto: nel girone di ritorno ha segnato due gol in tre partite. Gustav Isaksen sta trovando maggiore continuità nella Lazio. Rispetto a inizio stagione è un giocatore più pimpante che sta memorizzando i movimenti e gli schemi di Sarri. Non sta offrendo grandi bonus, ma negli spazi può diventare un attaccante micidiale. Contro l’Atalanta è una partita dove può esprimere il meglio delle sue caratteristiche. È in vantaggio nel ballottaggio con Pedro: come scommessa merita una fiche. Lorenzo Lucca non segna da fine dicembre. Le prestazioni non sono mancante, spesso è venuto meno il guizzo giusto in area di rigore. Guai però a metterlo in discussione. Contro il Monza è un incrocio fondamentale per il cammino salvezza dell’Udinese. E i gol dell’ex Ajax possono fare la differenza: per Cioffi e pure per i fantallenatori che lo prendono come big all'asta.
Top 11 Scommesse - Caprile; Holm, Quarta, Angeliño; Carboni V., Thorstvedt, Oudin, Tchaouna; Kaio Jorge, Isaksen, Lucca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)