- Cosa fare con Cambiaso? Non c'è assolutamente necessità di scambiare Cambiaso in questo momento, va tenuto. Nella Juve è un titolare, fin qui ha segnato un gol ma potranno arrivare anche altri bonus, specialmente assist. Serve fiducia.
- Scambio Calhanoglu? No, tienilo ancora. Fin qui ha segnato soltanto un gol, troppo poco per uno come lui e per quanto è stato pagato nelle aste. Ma altri gol arriveranno, ora ci sono alle porte dei big match e Hakan rimane il primissimo rigorista dell'Inter.
- Aspetto Brescianini? In linea di massima sì, ora è molto svalutato per via dell'infortunio. Al suo infortunio sarà comunque un jolly, non un titolare, quindi potete valutare di scambiarlo adesso se avete necessità di voti a centrocampo.
- Neres giocherà di più? Fin qui ha fatto la riserva di Politano, ma ha comunque realizzato 1 gol e 3 assist. Giocherà sempre di più come minutaggio, anche se probabilmente per un po' sarà ancora la riserva di Politano se parliamo di titolarità. Neres è un'ottima arma a gara in corso e probabilmente è più decisivo dell'esterno italiano da subentrante. Quindi sì, può avere più minuti ma non è detto che sarà presto titolare.
- Tengo Castellanos e Dia insieme? In teoria è una situazione come Morata-Abraham, sarebbe meglio avere uno solo dei due in rosa, perché giocano entrambi titolari. Sia Castellanos che Dia si possono scambiare molto bene, con ottime valutazioni, quindi non avreste problemi. Si possono anche tenere insieme, però se scambiate uno dei due - se per un attaccante di livello uguale - avreste un reparto più vario e meno dipendente da una squadra.
- Scambio Tengstedt o Mosquera? Tra i due, meglio Tengstedt. Il danese è anche uno dei rigoristi insieme a Lazovic. E gioca sempre. Puoi quindi scambiare Mosquera e tenere Tengstedt.
- Chi do via tra Dodo e Gosens? Se hai entrambi è giusto dare via uno dei due e preferiamo tenere Gosens, che può avere più bonus. Dovresti quindi provare a scambiare Dodo.
- Cosa faccio Quarta? Ultimamente è diventato una riserva, rimanendo per 90 minuti in panchina contro Empoli e Milan. Paga il passaggio alla difesa a 4, lui era molto bravo a 3. Non è detto che sia una scelta definitiva, proverà a trovare spazio anche in una linea a 4, si vedrà dopo la sosta. Ora si può scambiare se cerchi un titolare sicuro, altrimenti puoi sperare che abbia nuovamente più spazio più avanti, anche a 4. Quando gioca, è un difensore goleador.
- Cosa si fa con Zalewski? È tornato a disposizione e Juric l'ha subito messo in campo. Al momento è un giocatore ritrovato, anche al fantacalcio: nelle scorse settimane era inutilizzabile perché fuori dal progetto. Adesso non aspettatevi troppo, non è troppo da fanta come caratteristiche, ma almeno qualche volta giocherà, potrà andare spesso a voto. Poi a gennaio potrebbe comunque andare via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)