news

Cinque nomi per la 7a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Guglielmo Cannavale
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla settima giornata di campionato.

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla settima giornata di campionato.

- Davide Zappacosta (Atalanta): In questo momento è titolare, anche perché Ruggeri è infortunato. È duttile perché può giocare sia a destra che a sinistra, è in forma (gol al Como e assist in Champions) e in più contro il Genoa - da ex - ha un buon feeling (3 gol in carriera, vittima preferita).

- Jaka Bijol (Udinese): Dopo un ottimo inizio di stagione ha avuto un po’ di alti e bassi. Ma questa, contro il Lecce, può essere la partita giusta per tornare a fare bene. Rimane un centrale da modificatore.

- Mario Gila (Lazio): Ha riposato un po' in Europa League (uscendo 20 minuti prima) ed è pronto per l’Empoli in campionato. Sta facendo bene e può meritare fiducia al fantacalcio, sia con che senza modificatore difesa.


- Gianluca Mancini (Roma): Anche lui ha riposato in Europa League, ma interamente, e giocherà dall’inizio contro il Monza, in campionato è un intoccabile. Potete pensarci per questa giornata al fantacalcio.

- YannBisseck (Inter): Potrebbe avere un’altra chance da titolare in campionato, dopo che in Champions ha giocato Pavard. È uno da potenziale bonus, un difensore offensivo. Schierabile contro il Torino, che comunque darà filo da torcere ai nerazzurri.