- Nico Paz (Como): Messo l'infortunio alle spalle, l'argentino è tornato in campo nel secondo tempo della gara contro l'Udinese ed è subito tornato a segnare: 7 in pagella e fiducia subito riconquistata dopo lo stop. Per lui 3 gol nelle ultime 5 partite giocate, numeri ottimi: il Como affronterà l'Atalanta, già battuta all'andata in una gara in cui il centrocampista aveva messo a segno un assist. Il precedente sorride: non fate l'errore di tenerlo fuori a causa dell'avversario di alto livello. Paz va messo sempre.
- Zambo Anguissa (Napoli): È tra gli uomini più in forma del Napoli e del campionato, senza dubbio: nelle ultime tre partite ha sempre contribuito almeno a un gol, segnando o facendo assist (addirittura doppio +1 nell'ultima contro l'Atalanta). In questo momento è straripante e dopo aver vinto il confronto con Ederson è pronto a quello con il centrocampo della Juventus: impossibile rinunciarci, nei big match può esaltarsi ancora di più.
- Stephan El Shaarawy (Roma): È il dodicesimo uomo della Roma: quando parte in panchina, Ranieri lo inserisce sempre (o quasi) a partita in corso. Nell'ultima ha pure segnato il gol del momentaneo 2-1 contro il Genoa. I giallorossi andranno a Udine e la sua qualità nel secondo tempo potrebbe essere utile per trovare la via del gol. Potete quindi schierarlo, a prescindere dal minutaggio: da seconda punta o da esterno el Shaarawy può dire la sua. Sempre con una riserva per sicurezza.
- Gaetano Oristanio (Venezia): Tanta incertezza nell'attacco del Venezia viste le varie voci di mercato, ma Oristanio non si tocca. Partito fuori nell'ultima contro il Parma, stavolta Di Francesco non può rinunciarci nello scontro salvezza contro il Verona. E non c'è occasione migliore per lui per provare a tornare al gol, gli manca dall'8 dicembre. Dategli fiducia, stavolta può sbloccarsi. O fare assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)