news

Cinque nomi per la 15a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per la 15a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 15a giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla 15a giornata di campionato.

- Alessandro Zanoli (Genoa): Con Vieira è cambiato tutto, ora è trasformato. Gioca e lo fa in posizione più offensiva, dopo una marea di 5,5 e 6, sono arrivati un 6,5 e un 7 (e un mezzo gol, assegnato autorete). Si può mettere anche contro il Torino.


- Pierre Kalulu (Juve): I bianconeri stanno avendo una difesa molto solida, la squadra di Motta subisce pochissimo. Mettere i difensori della Juve ci sta, Kalulu è forse il più affidabile dopo Cambiaso.

- Ardian Ismajli (Empoli): Quella contro il Verona può essere una partita da Ismajli. Quest’anno ha fin qui una media-voto assolutamente da mod, del 6,46. La fanta-media è praticamente identica (6,43) perché non ha potato bonus e ha preso solo un giallo.

- Dodo (Fiorentina): Contro il Cagliari è ancora promosso Dodo, un giocatore su cui Palladino punta tanto. E che ripaga i fantallenatori a suon di 6,5 in pagella (media del 6,42).

- Denzel Dumfries (Inter): È in un buon momento di forma e deve avere la vostra fiducia, impossibile avere tre (o quattro) migliori in difesa per tenerlo. Promosso contro il Parma.