news

Cinque nomi per l’8a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio

Cinque nomi per l’8a giornata: ecco i difensori da schierare al fantacalcio - immagine 1
Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla ottava giornata di campionato.
Guglielmo Cannavale

Non solo centrocampisti e attaccanti, al fantacalcio è importante anche la difesa. Ecco cinque nomi, potete schierarli alla ottava giornata di campionato.

- Jackson Tchatchoua (Verona): Il terzino destro dell’Hellas può essere una carta da tenersi fino al posticipo del lunedì contro il Monza. È una gara nelle sue corde, può fare bene in corsia.


- Nadir Zortea (Cagliari): Il suo rendimento può salire dopo che Nicola lo ha avanzato di posizione, a Parma aveva segnato giocando proprio da esterno alto a destra. Contro il Torino è una mossa che ci può stare al fantacalcio.

- Pierre Kalulu (Juve): Deve prendersi l’eredità di Bremer sulle spalle ma anche in coppia con il brasiliano stava facendo molto bene. Ora il suo compagno di difesa è Gatti ma è una coppia comunque affidabile, l’ex Milan si può mettere contro la Lazio.

- Patrick Dorgu (Lecce): È un bug di listone perché ormai gioca stabilmente in attacco anche se è listato difensore. Esterno offensivo che è difficile da lasciare in panchina, specialmente quando gioca in casa (ora c'è la Fiorentina).

- Amir Rrahmani (Napoli): La difesa del Napoli di Conte è molto affidabile, anche nel suo nuovo assetto. Rrahmani può portare un buon voto contro l’Empoli: nelle ultime due gare è stato da 6, ora può arrivare anche a un 6,5.