Manca sempre meno a una nuova giornata di Serie A, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. In questo articolo ce ne sono cinque per il turno di Serie A che sta per iniziare, tra difensori centrali e terzini.
Manca sempre meno a una nuova giornata di Serie A, al fantacalcio bisogna stare attenti anche alle scelte per i difensori. In questo articolo ce ne sono cinque per il turno di Serie A che sta per iniziare, tra difensori centrali e terzini. Giornata particolare anche per i difensori: chi ha il 6 politico ne userà molti, il 6 vale anche per il modificatore. Chi aspetta i voti cercherà di schierarne il più possibile nel weekend, per avere meno sorprese possibili tra un mese. Ma i nomi grossi in difesa dei recupero vanno messi...
- Leonardo Spinazzola (Roma): De Rossi proverà a rilanciarlo, era calato molto negli ultimi mesi dopo un discreto inizio. Il primo banco di prova è subito interessante per il fantacalcio: Roma-Verona. Anche chi ha i 6 politici può metterlo, sperando in un assist.
- Danilo D’Ambrosio (Monza): Contro l’Empoli può fare una buona partita ma soprattutto continua a inseguire il primo bonus stagione, è ancora a zero. Strano per uno come lui, che all’Inter aveva una buona media-gol per i minuti giocati. Potete così sperare in un bonus da piazzato rispetto magari a un 6 politico, se avete i 6 politici.
- Andrea Cambiaso (Juve): È uno dei più in forma della Juve e può meritare fiducia anche contro il Lecce. Ha un plus: può giocare sia a destra che a sinistra. Anche per lui stesso discorso di quelli sopra, se avete i 6 politici meglio lui che gioca per sperare almeno in un 6,5.