news

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio alla seconda giornata

Guglielmo Cannavale
È ripartito il campionato e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinque centrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la seconda giornata.

È ripartito il campionato e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinquecentrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la seconda giornata.

Matteo Pessina (Monza) - Una certezza nel Monza. È capitano e anche primo rigorista della squadra. Palladino si fida di lui al 100%, lo può schierare da centrocampista centrale e all’occorrenza anche farlo avanzare sulla trequarti. Promosso contro l’Empoli.

Ruben Loftus-Cheek (Milan) - Reijnders è partito con un assist, ma anche Loftus-Cheek può fare bene contro il Torino. Grande stazza, appena entra in forma può essere dominante dal punto di vista fisico.

Lorenzo Pellegrini (Roma) - Nella Roma quest’anno c’è concorrenza sia a centrocampo che per i piazzati. Ma Pellegrini rimane una garanzie. E ora gioca col Verona su un campo che gli porta abbastanza bene.


Luis Alberto (Lazio) - In casa spesso si esalta. Queste possono essere le sue partite. Alla prima ha fatto un assist, ora cercherà anche il gol. Impossibile tenerlo fuori, il Mago c'è.

Antonio Candreva (Salernitana) - È partito con una doppietta, ora diventa impossibile tenere fuori anche lui. Grande momento di forma, se consideriamo anche il gol segnato in Coppa Italia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.