news

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio alla quinta giornata

Cinque centrocampisti da schierare al fantacalcio alla quinta giornata - immagine 1
Riparte il campionato dopo le coppe e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinque centrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la quinta giornata.
Guglielmo Cannavale

Riparte il campionato dopo le coppe e tornano i consigli per il fantacalcio. Vediamo cinquecentrocampisti che si possono schierare in questo turno di Serie A, per la quinta giornata.

Lazar Samardzic (Udinese) - Contro la Fiorentina può essere il faro dell’Udinese, quello che accende la luce in un momento di scarsa vena realizzativa da parte della squadra di Sottil. Anche grazie ai piazzati.


Nemanja Radonjic (Torino) - Momento in forma impressionante, due gol all’ultima e uno alla penultima di campionato, è l'uomo in più del Toro. Contro la Roma è anche un ex.

Teun Koopmeiners (Atalanta) - L’Atalanta farà qualche cambio in campionato dopo l’Europa League, ma per Gasperini è difficile rinunciare a Koopmeiners. Contro il Cagliari può essere una delle sue partite.

Antonio Candreva (Salernitana) - La Salernitana arriva dalla pesante sconfitta contro il Torino, ma Candreva non si può mettere in discussione. Da schierare oggi contro il Frosinone.

Adrien Rabiot (Juve) - Fiducia al centrocampista della Juve, che in ogni partita può essere da bonus e gioca sempre non avendo turnover e coppe europee. Rabiot si mette.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.