news

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 35a giornata, tra big e low cost

Cinque centrocampisti da mettere al fantacalcio per la 35a giornata, tra big e low cost - immagine 1
Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinque centrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.
Guglielmo Cannavale

Si torna in campo per una nuova giornata di campionato, vediamo i consigli per la prossima al fantacalcio. Ecco cinquecentrocampisti che potete schierare nella vostra formazione, tra big e low cost.

- Luis Alberto (Lazio): Lo spagnolo sta vivendo un magicmoment... a sorpresa. Per il centrocampista della Lazio un gol e un assist dopo aver annunciato l'addio a fine stagione. E anche in quella gara contro la Salernitana, poco prima dell'intervista, aveva portato un +1. Momento che può continuare contro il Monza.


- Gianluca Gaetano (Cagliari): Già quattro gol da quando è arrivato al Cagliari, l'ultimo su rigore contro la Juventus. È uno dei motivi per provare a schierarlo in questa giornata contro il Lecce, in uno scontro salvezza importantissimo. Con copertura.

- Lazar Samardzic (Udinese): Occhio sempre a Samardzic in questo tipo di partite, quest'anno ha già fatto male a diverse big. Tolto il gol alla Salernitana alla seconda giornata, poi ha segnato a Milan, Inter e appunto Napoli, all'andata una rete bellissima. Proverà a ripetersi, magari è un segno del destino: a gennaio stava per essere preso da De Laurentiis.

- Aleksej Miranchuk (Atalanta): La Salernitana è retrocessa in Serie B e già da diverse settimane sta concedendo tanto. Ne può approfittare l'Atalanta e in particolare Miranchuk, che in Europa League è entrato nel secondo tempo e ha giocato meno.

- Samuel Chukwueze (Milan): Chiudiamo con un jolly, un giocatore che quest'anno ha deluso molto in base alle aspettative. Fino a 2-3 partite fa stava trovando più spazio e stava facendo bene, poi Pioli l'ha rimesso in panchina. Contro il Genoa potete pensarci nuovamente al fanta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.