DE KETELAERE
—Si rivede Charles De Ketelaere. Il belga è tornato a segnare dopo la doppietta della terza giornata, con molti suoi fantallenatori che avevano ormai perso le speranze. Ora occhio alla sua gestione: con Palladino si vede un giocatore diverso da quello visto fin qui, un vero faro della trequarti dell'Atalanta presente in azioni offensive e difensive. E le ultime due partite lo testimoniano: assist contro il Bologna (con un gol annullato) e gol contro il Torino, con un 7.5 in entrambi i match. Ora CDK può diventare un vero fattore in questa nuova Dea, che dopo il cambio di allenatore si sta ritrovando.
KONÉ
—Arrivano i bonus per Manu Koné. Nelle prime 16 giornate aveva messo a referto un solo assist oltre ad una sfilza di 6.5. Ora nelle ultime quattro sono arrivati anche 2 gol. Il centrocampista ci sta prendendo gusto e si avvicina sempre di più all'area avversaria, e occhio al fattore Gasperini che tende sempre a far bene nella seconda parte di stagione. Koné è un suo fedelissimo che fin qui non ha saltato una partita da titolare, ha perso solo 7 minuti in tutto il girone di andata. Ora si sta trasformando nel vostro terzo slot perfetto, se prima era svalutato per via dei pochi bonus ora potete dargli una buona fiducia.
BATURINA
—Cosa fare ora con Martin Baturina? Se lo staranno chiedendo i fantallenatori che ci hanno puntato in estate, su di lui c'era molto hype nonostante la forte concorrenza nel Como. All'ultima è subentrato contro il Bologna segnando un gol da applausi, la sensazione è comunque che difficilmente potrà avere più spazio tra i titolari, lo ha detto lo stesso Fabregas in quanto "chiuso" da Nico Paz. Le qualità ci sono e può comunque far meglio e giocare di più: se ci avete puntato ora potete pensare di schierarlo come jolly nelle prossime partite, anche se entra a partita in corso ha dimostrato di poter essere pericoloso.
TRAMONI
—Anche lui viene dal reparto "scommesse estive", seppur con una storia diversa. Matteo Tramoni è sempre stato un titolare del suo Pisa e un giocatore di riferimento che però, fin qui, non aveva ancora mai trovato la giusta condizione. Il bel gol all'ultima contro l'Udinese può essere più di un caso, anche perché la prestazione è stata di ottimo livello. Il francese può essere una delle sorprese di questa seconda metà di stagione, con Gilardino che continua a elogiarlo e ad aver bisogno dei suoi bonus per salvarsi. Pensateci nelle prossime giornate e provate a chiederlo in uno scambio se notate che il valore è basso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/a6bcaa4995aec9fb3379040cbad0fcbe-scaled-e1768173393158.jpeg)