- Arnautovic o Thuram? Ecco l’altro grande ballottaggio di casa Inter. Arnautovic e Thuram partono praticamente alla pari, però c’è da considerare il turnover. Difficile capire ora chi giocherà più in campionato e più in Champions. Thuram è un po’ in flessione dopo le amichevoli, Arnautovic ora potrebbe anche costare qualcosina di più. Per l’immediato l’austriaco, a parità di prezzo, potrebbe anche essere meglio per il fanta perché è più bomber, potrebbe anche tirare qualche rigore se non c’è Lautaro.
- Baldanzi o Lovric? Sono entrambi due centrocampisti molto interessanti. A parità di prezzo dopo la scorsa stagione preferiamo Lovric, che ha fatto più bonus. Baldanzi ha anche qualche voce sulla Fiorentina.
- Vlasic o Ciurria? Un altro bel dubbio a centrocampo, tra due giocatori con numeri simili dall’ultima stagione. A parità di prezzo Vlasic, potrebbe avere più valore anche negli scambi. Se costa molto meno, Ciurria.
- Gudmundsson o Messias? È un dubbio che diventa ancora più intricato dopo che il Genoa ha preso Malinovskyi. Tra Gudmundsson e Messias prendiamo comunque il primo, anche con l'arrivo di Ruslan.
- Bakker o Cuadrado? Bakker nelle ultime amichevoli ha un po’ sofferto in fase difensiva, bisogna vedere come lo vede Gasperini. Potrebbe avere bisogno di un po’ più di tempo. Cuadrado può essere “pronto” da subito, più da assist e buona partenza. Lo preferiamo.
- Arnautovic o Scamacca? Di Arnautovic abbiamo parlato sopra, non è da sottovalutare e anche all’Inter può dire la sua. Però Scamacca può essere superiore, può costare da subito di più come prezzo all’asta. Meglio l’ex Sassuolo.
- Zemura o Kamara? Si possono anche prendere entrambi, uno dei due dovrebbe giocare sempre. Zemura è più offensivo e potrebbe essere più da fanta, Kamara un po’ più difensivo. Potrebbe esserci un po’ di alternanza in base alla partita.
- El Shaarawy o Mkhitaryan? Entrambi sono jolly che non hanno il posto fisso. Mkhitaryan può comunque andare più a voto, è un semi-titolare che si alterna. El Shaarawy è proprio un jolly puro, ma è più offensivo e si può preferire per i bonus.
- Nzola o Beltran? Altro dubbio molto vicino tra due attaccanti simili, che sono la coppia della Fiorentina. Ecco, prenderli in coppia sarebbe un'idea essendoci anche lo switch ma i costi sono quasi proibitivi, difficile quindi farlo. Difficile anche scegliere uno solo dei due, dipende anche dal prezzo. La difficoltà è capire in anticipo come sarà la gestione di Italiano, in particolare chi giocherà di più in campionato e chi di più in Europa. A parità di prezzo, Nzola sembra quello un po' di più pronto e che conosce già la Serie A, quindi soluzione più affidabile per l'immediato. Magari alla lunga emergerà di più Beltran, su cui punta tanto la società. Se il prezzo è molto più basso per l'argentino, potrebbe anche diventare un affare migliore per qualità-prezzo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/715c9c7e957cdec363580d4fbb4a1b4d-e1765973424546.jpeg)