Bryan Cristante (Roma) - È uno dei titolarissimi low cost di questa Serie A, nella Roma gioca sempre. Sarà un punto fermo anche quest’anno, è anche andato via Matic. L’anno scorso in campionato ha fatto 34 partite su 38 dall’inizio con 2 da subentrante. Le uniche due saltate per squalifica. Un solo gol, non è da bonus. Ma specialmente in leghe numerose vi può far comodo, in leghe meno numerose solo da ultimo slot.
Walace (Udinese) - Vi serve uno che gioca sempre? Ecco, il regista dell’Udinese è l’uomo giusto al posto giusto. Titolare sì, ma senza bonus. In questo senso è meglio non volare con la fantasia. Il brasiliano ha il posto assicurato. In questo è una garanzia: 73 presenze nelle ultime due stagioni in Serie A su 76 partite di campionato. Un dato che non ammette repliche. Come quello dei gol fatti da quando gioca in Italia: appena uno squillo all’attivo in 4 anni di Udinese e 123 partite giocate. Ecco, qui saliamo verso leghe più numerose, dove è l’incastro perfetto per completare i centrocampisti e non restare in dieci.
Antoine Makoumbou (Cagliari) - Giocatore interessante al fantacalcio ma solo da leghe numerose. In Serie B è stato un protagonista in chiave promozione. Struttura fisica, corsa, un motore che quando si accende ha i cavalli giusti per macinare chilometri. Nelle gerarchie attuali è un titolare. Niente bonus però. Appena un gol col Cagliari nelle 41 presenze in totale dello scorso anno tra campionato e play off. Per questo va bene solo per coprire i buchi. Magari con qualche buon voto.
LucaMazzitelli (Frosinone) - Ha la fiducia totale di Eusebio Di Francesco. Che lo conosce alla perfezione e sa di poter contare su un giocatore utilissimo. Parte titolare e non potrebbe essere il contrario dopo un campionato di Serie B giocato da leader assoluto. In chiave fantacalcio resta una pedina low cost da leghe numerose (dai 10 partecipanti in su). Una soluzione a basso costo che ci può stare. Magari con anche qualche bonus in canna, tra gol e piazzati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)