Martedì è uscito l’attesissimo di listone di Leghe Fantacalcio: alcune buone notizie per i fantallenatori in vista dell'asta, ecco sette bug tra i low cost.
Martedì è uscito l’attesissimo di listone di Leghe Fantacalcio. Alcune buone notizie per i fantallenatori in vista dell'asta: ecco sette bug tra i low cost in provincia. Il primo è sicuramente il MudoVazquez della Cremonese. Gioca praticamente da seconda punta, è stato listato a centrocampo ed è intrigante. Più da assist che da gol per caratteristiche, ma gioca vicino alla porta avversaria e con la sua qualità può incidere. E occhio anche ai rigori, può essere uno dei candidati della squadra di Nicola (9 su 11 in carriera). Non è detto che le giochi tutte e stia sempre bene, ma quando è in campo può fare la differenza. C'è un altro bug tra le neopromosse, è Alieu Fadera che è passato dal Como al Sassuolo. Anche lui listato a centrocampo e non in attacco, è intrigante perché giocherà a sinistra nel tridente offensivo, la società lo ha preso per sostituire Laurienté che è in partenza (ha chiesto lui di cambiare aria). Velocità e dribbling, può migliorare in zona gol, ma comunque ha nelle gambe assist e anche qualche gol.
Santiago Pierotti nel Lecce è listato a centrocampo, anche lui gioca avanzato in fascia, a destra o a sinistra, dipenderà anche dalle scelte del nuovo allenatore Di Francesco. 4 gol e 1 assist in 35 partite a voto nella scorsa stagione, ora dovrà convincere anche Di Francesco ad affidargli una maglia da titolare. Classico colpo low cost in provincia, proverà a confermarsi e a migliorare il suo bottino di bonus. Due bug nel Genoa di Vieira: uno è il baby Lorenzo Venturino, 2 gol in 3 partite a voto per il classe 2006. Ha tutto per esplodere, è rimasto listato a centrocampo e questa è una notizia molto interessante per il fantacalcio. Intrigante scommessa, potete puntarci per gli ultimissimi slot. Non è un titolare fisso, ma Vieira l’ha lanciato già l’anno scorso e gli darà spazio anche in questa stagione. Se giocate con le conferme, è il momento di prenderlo prima che sia troppo tardi. L'altro bug nel Genoa è Valentin Carboni, arrivato dall'Inter. Anche lui è listato a centrocampo e non in attacco, può giocare sia sulla fascia destra che in posizione centrale sulla trequarti. È reduce da un lungo stop per infortunio, dovrà ritrovare continuità e ritmo, poi potrà avere spazio, magari prima a gara in corso e poi anche dall'inizio. Nel repertorio ha giocate importanti, col suo mancino può portare bonus, più assist che gol per caratteristiche.